피부가 예민하신 편이라면 멜라듀스 앰플을 단독으로 사용하기보다는 평소 쓰시는 보습 크림을 충분히 덧발라 장벽을 보호해 주시는 것이 좋을 듯합니다. 모쪼록 따뜻한 저녁 보내시고 피부 고민도 얼른 가라앉으시길 바랍니다.
Tra coloro che hanno utilizzato Meladuce Ampoule, ho una domanda sulla routine di cura domiciliare.
In questo periodo dell'anno, tutti pensano disperatamente di andare a casa dal lavoro, giusto? Io sono seduta alla mia scrivania in ufficio e ogni volta che mi guardo allo specchio, mi spavento. Fuori fa freddissimo, il vento è tagliente, ma dentro, il riscaldamento rende l'aria incredibilmente calda e secca.
Ecco perché ho il viso completamente rosso. Pensavo che si sarebbe calmato, ma la sensazione di bruciore non se ne va. In questi giorni, ho un disperato bisogno di rinnovare completamente la mia routine di cura della pelle a casa. Dato che sono in un'età in cui devo concentrarmi sul miglioramento delle imperfezioni e del tono, ho fatto qualche ricerca e ho scoperto che Meladuce Ampoule è piuttosto popolare. Lo mescoli ad altri prodotti quando lo usi per la tua routine di cura della pelle a casa?
In realtà, ho la pelle sensibile, quindi sono molto preoccupata se posso usare la Meladuce Ampoule da sola o se devo applicare una crema idratante sopra. Ho sentito dire da diverse persone che il rossore si è attenuato dopo aver usato la Meladuce Ampoule, quindi sono un po' fiduciosa, ma ho anche paura che se la uso male, potrei rendere la mia pelle ancora più sensibile.
Fuori fa freddo e dentro fa un caldo torrido, quindi la mia pelle è in condizioni pessime. Vorrei qualche consiglio su quale ordine seguite nella vostra routine di cura della pelle a casa dopo aver lavato il viso la sera. Vorrei anche sentire recensioni sincere da utenti esperti, che si chiedono se l'uso della fiala Meladuce possa essere efficace in questa situazione.