맞아요 히터바람 안틀수도 없고 짜증나는거 같아요 피부만 건조해지는게 아니라 두피도 그러겠네요 오늘 두피관리좀 해야겠네요
Ho tirato fuori subito una fiala per la cura del cuoio capelluto perché i miei capelli si screpolavano a causa del vento del riscaldamento.
Oggi avevo una riunione e, per qualche motivo, il trucco era impeccabile. È stato un vero peccato cancellarlo, ero tentata di scattarmi un milione di selfie, ma il problema era il vento gelido del riscaldamento invernale. Sentivo il viso e il cuoio capelluto seccarsi. Non ce la facevo più, così ho tirato fuori la fiala per la cura del cuoio capelluto che avevo conservato e l'ho applicata.
Prima mi concentravo sulla pelle del viso, trascurando il cuoio capelluto. Ma dopo aver lottato con l'elettricità statica e le cellule morte ogni inverno, non posso più farne a meno di una fiala per la cura del cuoio capelluto. La fiala per la cura del cuoio capelluto che uso ha una formula leggera, quindi posso riapplicarla la sera senza appesantire i capelli. È fondamentale superare questo fastidio e adottare abitudini di cura della pelle costanti.
Anche se è bello immergersi nello spirito invernale sbucciando i mandarini, dovresti anche applicare una fiala per la cura del cuoio capelluto prima di andare a letto per proteggerlo dal caldo. Se la trascuri, potresti ritrovarti a piangere sulla tua calvizie.