국소 부위가 계속 따갑다면 자극이 적은 수딩 젤을 듬뿍 얹어 열감부터 내려보시는 것이 어떨까 싶습니다. 모쪼록 잘 가라앉아서 편안한 명절 되시길...
Sono curioso di sapere che tipo di cure casalinghe usate quando vi viene un brufolo sulla fronte.
Si è formato un brufolo rosso e duro in mezzo alla mia fronte. Cosa dovrei fare? La mia pelle è già incredibilmente secca e pruriginosa in inverno, e stare costantemente esposta al riscaldamento in casa sembra peggiorare la situazione. Sono così depressa e preoccupata tutto il giorno. Ho prestato molta attenzione alla mia routine di cura della pelle a casa, usando maschere per il viso e cose del genere, ma quando la mia pelle improvvisamente si rivolta in questo modo, mi chiedo se sto sbagliando qualcosa e divento sempre più ansiosa...
Qualcuno ha qualche metodo speciale per la cura della pelle quando improvvisamente compaiono questi brufoli? Ho la pelle sensibile come la mia, quindi temo che applicare qualsiasi prodotto possa peggiorare la situazione, quindi non posso nemmeno toccarla. Ma ho anche paura che se la lascio così, potrebbe non passare fino alle vacanze del Capodanno lunare. Se avete qualche routine di cura della pelle a casa o qualche consiglio lenitivo che ha funzionato, fatemelo sapere!
Fuori fa freddo e sono passate le 19:00, quindi la casa sembra diventare più secca, quindi ho acceso l'umidificatore, ma non sono sicura che sia sufficiente. Se avete consigli per la cura della casa o consigli sui prodotti, fatemelo sapere!