La mia pelle invernale è screpolata e screpolata. Questa è la mia routine di cura a casa in questi giorni.

Oddio, finalmente ho finito di preparare la cena e finalmente riesco a riprendere fiato! Stasera ho preparato delle costolette di maiale brasate piccanti, e il profumo è così buono... Voglio solo mangiare un boccone prima che arrivi la famiglia. Fuori fa così freddo, e ho tenuto il riscaldamento al massimo tutto il giorno, quindi la mia pelle sembra screpolata come la carta. Anche usare un umidificatore ha i suoi limiti, quindi ho ideato una routine di cura della pelle a casa completamente nuova. Per prima cosa, subito dopo aver lavato il viso, mentre è ancora umido, lo spruzzo con un olio nebulizzato direttamente in bagno! Poi, applico tre strati di fiala idratante e lo applico generosamente. Infine, applico una maschera di gomma o un impacco modellante. Sento decisamente la pelle che tira scomparire grazie a tutto l'impegno che metto nella mia cura della pelle a casa. Prima pensavo solo ad andare da costose estetiste per i trattamenti, ma ho scoperto che la cura della pelle a casa che faccio ogni sera è in realtà molto più benefica per la salute di base della mia pelle. Invecchiando, mi rendo sempre più conto che la cura invernale è una questione di sopravvivenza... Avete un'arma segreta per combattere questa terribile secchezza? Se avete qualche consiglio, condividetelo con noi! Ora corro in cucina perché non sopporto l'odore delle costolette brasate. Godetevi la vostra deliziosa cena e buona notte di riposo!

0
0
commento 2
  • 매력적인참새A1769517840926
    세안 후 물기가 남았을 때 오일 미스트를 사용하는 것과 앰플을 세 번이나 겹쳐 바르는 레이어링 방식은 속건조 해결에 큰 도움이 될 듯 합니다~ 저도 레이어링을 많이 활용하고 있거든요~
  • 공손한목련T1769521894278
    기초를 탄탄히 다지기 위해 앰플을 세 번이나 레이어링하시는 정성이야말로 진정한 생존 보습이라는 말씀에 전적으로 동의하게 되네요. 확실히 에스테틱에 가는 것보다 매일 밤 집에서 정성을 쏟는 것이 피부 기초 체력을 기르는 데 가장 효과적인 방법인 것 같습니다.