A causa del riscaldamento, il dorso delle mie mani è screpolato e mi prude la testa... C'è qualcuno che usa una fiala per la cura del cuoio capelluto come me?
Spero che abbiate fatto una cena deliziosa e che vi stiate riposando? Sono già le 9. Oggi il vento è insolitamente freddo e gelido, quindi ho acceso il riscaldamento in camera un po' troppo forte e, come previsto, il dorso della mia mano, su cui ho dimenticato di mettere la crema mani, è tutto rosso e screpolato. È così doloroso che continuo a guardarlo e mi chiedo se la mia pelle sia sempre stata così debole, quindi stasera mi sento triste e timida senza motivo. Ma quando vedo che il dorso della mia mano è così secco, improvvisamente mi preoccupo per il cuoio capelluto, che è direttamente esposto al vento del riscaldamento. In realtà, ero preoccupata per il prurito, quindi ho comprato questo prodotto un po' di tempo fa. Fiala per la cura del cuoio capelluto Oggi finalmente ho aperto il prodotto e l'ho provato. Ero davvero preoccupata che non fosse adatto al mio cuoio capelluto sensibile e che potesse causare ulteriori problemi, ma per fortuna ha funzionato. Fiala per la cura del cuoio capelluto È stato molto delicato e fresco da usare, quindi non ho sentito quasi nessuna irritazione. La mia casa era asciutta, quindi avevo costantemente elettricità statica nei capelli, ma questo Fiala per la cura del cuoio capelluto Dopo averlo applicato e massaggiato delicatamente, ho sentito come se il calore sul cuoio capelluto si fosse leggermente attenuato e mi sono sentita un po' sollevata. In effetti, sono il tipo di persona che cerca centinaia di recensioni prima di scegliere qualcosa del genere, quindi non ne sono ancora sicura al 100%, ma cercherò di usarlo con costanza. Se funziona per te Fiala per la cura del cuoio capelluto Ci sono altri consigli o buone abitudini che puoi adottare per aiutarti a superare la secchezza invernale? Dato che sono un po' timida, apprezzerei qualche consiglio caloroso.