Ho iniziato a registrare una routine di cura domestica per combattere la pelle secca quest'inverno!
Ragazzi!! Sono già le 9:14, vi state riposando tutti in una stanza calda mentre sbucciate i mandarini? 🍊 È così frustrante perché sento la mia pelle seccarsi in tempo reale a causa del vento freddo che soffia fuori e del riscaldamento interno ㅜㅜ Quindi, stavo parlando con un'amica famosa per la sua pelle questa sera, e ho pensato: "Non ce la faccio più", quindi mi sono lamentata e le ho chiesto di condividere il suo segreto su come si prende cura della sua pelle ultimamente! E quello che ha detto è che non importa quanto sia stanca e abbia gli occhi chiusi, si sveglia sempre la sera. Assistenza domiciliare Quando lo fa, controlla le condizioni della sua pelle ogni giorno e le registra meticolosamente! Dato che sono un'amica che si prende cura di sé, quando l'ho sentito, ho pensato: "Oh, dovrei iniziare a registrare anche io subito!" e mi sono seduta subito alla scrivania. Non si limita ad applicare cosmetici costosi e a concludere la giornata, ma registra dettagliatamente le condizioni della sua pelle ogni giorno. Assistenza domiciliare Con il passare del tempo, ho imparato a sapere molto più chiaramente quali prodotti si prendono cura della mia pelle secca! ✨ Ora mi guardo allo specchio ogni sera e registro la conversazione con la mia pelle, e trovo il prodotto più adatto a me. Assistenza domiciliare Penso che scoprire di che tipo di combinazione si tratta sarà il mio nuovo momento di guarigione. Dato che è fine anno, ho un sacco di progetti in programma e i miei amici di Maypure li stanno annotando meticolosamente. Assistenza domiciliare Provatelo e rinfrescatevi con i problemi di pelle invernali! Non vedo l'ora di vedere come sarà la mia pelle domani mattina! Buonanotte a tutti! ㅎㅎ