Ho iniziato a registrare una routine di cura domestica per combattere la pelle secca quest'inverno!

Ragazzi!! Sono già le 9:14, vi state riposando tutti in una stanza calda mentre sbucciate i mandarini? 🍊 È così frustrante perché sento la mia pelle seccarsi in tempo reale a causa del vento freddo che soffia fuori e del riscaldamento interno ㅜㅜ Quindi, stavo parlando con un'amica famosa per la sua pelle questa sera, e ho pensato: "Non ce la faccio più", quindi mi sono lamentata e le ho chiesto di condividere il suo segreto su come si prende cura della sua pelle ultimamente! E quello che ha detto è che non importa quanto sia stanca e abbia gli occhi chiusi, si sveglia sempre la sera. Assistenza domiciliare Quando lo fa, controlla le condizioni della sua pelle ogni giorno e le registra meticolosamente! Dato che sono un'amica che si prende cura di sé, quando l'ho sentito, ho pensato: "Oh, dovrei iniziare a registrare anche io subito!" e mi sono seduta subito alla scrivania. Non si limita ad applicare cosmetici costosi e a concludere la giornata, ma registra dettagliatamente le condizioni della sua pelle ogni giorno. Assistenza domiciliare Con il passare del tempo, ho imparato a sapere molto più chiaramente quali prodotti si prendono cura della mia pelle secca! ✨ Ora mi guardo allo specchio ogni sera e registro la conversazione con la mia pelle, e trovo il prodotto più adatto a me. Assistenza domiciliare Penso che scoprire di che tipo di combinazione si tratta sarà il mio nuovo momento di guarigione. Dato che è fine anno, ho un sacco di progetti in programma e i miei amici di Maypure li stanno annotando meticolosamente. Assistenza domiciliare Provatelo e rinfrescatevi con i problemi di pelle invernali! Non vedo l'ora di vedere come sarà la mia pelle domani mattina! Buonanotte a tutti! ㅎㅎ

0
0
commento 2
  • 수려한백합L1767344292974
    구분의 조언을 듣자마자 바로 실천에 옮기시는 그 실행력과 긍정적인 에너지가 정말 대단하세요! 단순히 바르는 것을 넘어 피부 상태를 세세하게 기록하며 나만의 홈케어 조합을 찾아가는 과정은, 정말 나를 더 아끼고 사랑해주는 최고의 힐링 타임이 될 것 같아요. ✨

꼼꼼한 기록 덕분에 이제 어떤 제품이 속건조에 '찰떡'인지 바로 찾아내실 테니, 줄줄이 잡힌 연말 약속에서도 누구보다 빛나는 피부로 주인공이 되실 거예요! 내일 아침 거울 속에서 만날 촉촉한 변화를 저도 함께 기대하며 응원하겠습니다. 기분 좋은 텐션 그대로 꿀잠 주무세요! ㅎㅎ
  • 무한한오리N1769516192120
    저도 겨울철 히터 바람 때문에 속건조가 심해져서 고민이었는데 피부 상태를 매일 기록하신다니 응원합니다. 저 역시 예전에 기록을 병행하며 홈케어를 했을 때 저에게 딱 맞는 제품 조합을 훨씬 수월하게 찾았던 기억이 나네요.