제형이 쫀쫀해서 속건조를 잡아준다고 하셨는데 혹시 요즘 같은 날씨에 앰플만으로도 충분히 보습감이 느껴지시는지 궁금합니다~ 저도 앰플에 집중해보려 합니다~
Vorrei chiedere qualche consiglio a chi ha utilizzato Meladuse Ampoule.
Qualche tempo fa, ho avuto un incontro tanto atteso con alcuni amici e, mentre osservavo la loro pelle chiara sotto la luce intensa del sole proveniente dalla finestra, mi sono improvvisamente reso conto che il mio viso appariva molto spento.
Ora che ho circa trent'anni, comincio a preoccuparmi perché ho la sensazione che mi stiano spuntando le lentiggini e che la mia pelle stia perdendo elasticità.
Quindi, mi deciderò e inizierò la terapia intensiva con questa fiala di Meladuse.
A dire il vero, all'inizio ero scettica, ma dopo aver usato personalmente la Meladuce Ampoule, ho apprezzato molto la sua consistenza, appiccicosa e assorbente. L'idratazione è fondamentale in questi giorni di transizione stagionale, e poiché sembra che aiuti anche a combattere la secchezza interna, mi assicuro di applicarla mattina e sera.
Se continuo a usare Meladuce Ampoule, il mio riflesso nello specchio diventerà più luminoso come prima?
Sono curiosa di sapere se ci sono persone che usano già questa linea e hanno problemi di pelle simili ai miei.
Quanto tempo ci vuole solitamente per vedere cambiamenti visibili? E se ci sono prodotti che hanno effetti sinergici se usati insieme, potresti consigliarli?
Non vedo l'ora di ricevere i tuoi sinceri consigli!!