저는 레티놀 사용하는데 엄청난 변호ㅓ는 아직 느끼지 못하고 있어요 꾸준히 쓰면 나아지깃죠?ㅠㅠ
Cerco una fiala elasticizzante per la pelle che possa prendersi cura della mia zona a farfalla.
La mia pelle era già secca e ruvida, come una spugna, ma ultimamente sembra che abbia perso elasticità, facendomi cedere le guance. Sembra che la pelle flaccida si sia accumulata intorno al naso e agli angoli della bocca. Credo di essermi concentrata troppo sull'idratazione perché è inverno e di aver trascurato troppo la cura dell'elasticità. Credo di dover prendermi cura dell'elasticità della mia pelle prima che sia troppo tardi. Esistono fiale elasticizzanti efficaci? Se conoscete fiale elasticizzanti specifiche per la zona a farfalla, per favore consigliatele. La zona sotto gli occhi deve essere piatta e liscia per sembrare più giovane, ma poiché la mia zona a farfalla sta perdendo elasticità, la zona sotto gli occhi appare incavata, le guance cede e la zona intorno al naso è sporgente, facendomi sembrare più vecchia e stanca. Quale tipo di fiala elasticizzante sarebbe più efficace? Ho adocchiato una fiala elasticizzante per la pelle a base di retinolo, ma se conoscete altre fiale elasticizzanti per la pelle con ingredienti più efficaci, fatemelo sapere.