Sto pubblicando timidamente questo post a tarda notte, mentre bevo un frullato dietetico...

Sono già le 23:11... Il rumore del riscaldamento in questa notte tranquilla mi rende ancora più irrequieta. Ho iniziato di recente una sfida: bere 2 litri d'acqua al giorno, ma forse perché è inverno, prendo solo acqua calda e devo andare in bagno troppo spesso, il che mi stressa segretamente. Ma ho la pelle così secca, quindi mi trattengo e bevo. In realtà, la mia preoccupazione più grande è il grasso addominale che ho accumulato dopo tutte le feste di fine anno... Quindi, invece di cenare stasera, ho bevuto un frullato dietetico. Ho iniziato questa dieta timidamente e di nascosto, ma ora che sta arrivando la sera, non riesco a smettere di pensare ai mandarini e al pane a forma di pesce. Ho lo stomaco pieno e brontolante per l'acqua e il frullato dietetico, ma non riesco a soddisfare la mia voglia di qualcosa da masticare, il che è un po' deprimente. C'è qualcuno là fuori che fa affidamento sui frullati dietetici per sopravvivere a questo freddo inverno come me? All'improvviso mi sono chiesta e preoccupata se fossi io a dargli troppo fastidio o se tutti gli altri avessero così tanta difficoltà a gestire i propri capelli. L'elettricità statica mi faceva volare i capelli e mi faceva sentire vuota. Ho bisogno di bere un altro bicchiere d'acqua e chiudere gli occhi.

0
0
commento 3
  • 겸손한데이지I1767542387282
    늦은 시간까지 관리에 고생이 많으십니다. 쉐이크만으로 채워지지 않는 씹는 욕구는 볶은 검은콩이나 아몬드 몇 알을 곁들이면 한결 완화됩니다. 또한 머리카락 정전기가 심할 때는 헤어 미스트를 빗에 직접 뿌려 머리를 빗어주면 차분하게 가라앉히는 데 효과적이니 참고해 보시기 바랍니다.
  • 공손한목련T1769521894278
    늦은 밤에 건조한 피부와 식단까지 관리하시느라 고생이 많으시네요. 혹시 지금 드시는 다이어트 쉐이크는 물에 타서 드시는 제품인가요? 우유나 두유에 섞어 드시는 것도 괜찮더라고요
  • 재치있는계단W1769503293634
    물 2리터 마시기를 실천하는 일이 정말 쉽지 않은데 대단하신 것 같아요. 저 역시 겨울철에는 피부가 갈라지는 듯한 느낌 때문에 물을 억지로 챙겨 마시지만, 화장실을 자주 가게 되어 햄햄님이 느끼시는 그 불편함이 어느 정도인지 충분히 이해가 갑니다 ^^;;