정전기가 일어날 정도로 건조한 겨울밤에 세안 후 정성스러운 관리를 시작하시는 모습이 참 보기 좋습니다. 레이어링하기 좋은 가벼운 텍스처의 멜라듀스 앰플이 작성자님의 안색 고민을 시원하게 해결해주기를 진심으로 응원하며 꾸준한 기록 기대하겠습니다.
Poiché ultimamente la mia carnagione è diventata più scura, inizierò a scrivere la mia esperienza con Meladuse Ampoule.
Sono passate le 23. Vi state preparando tutti per andare a letto? Ho appena finito di lavarmi la faccia e, oddio... Ero seduta in soggiorno per un attimo e sono rimasta scioccata nel vedere i miei capelli dritti in tutte le direzioni a causa dell'elettricità statica. La secchezza invernale è così forte che mi chiedevo come sarebbe stata la mia pelle. Quando mi sono guardata allo specchio, il mio viso era incredibilmente spento. È frustrante che le mie imperfezioni siano apparse ancora di più da quando sono uscita per fine anno. Quindi, dopo averci pensato a lungo, inizierò a usare la nuova Meladuce Ampoule. Avendo più di 30 anni, ho sempre pensato che una semplice idratazione non fosse sufficiente a migliorare il mio incarnato, quindi sono curiosa di vedere se questo prodotto può davvero rivitalizzare la mia pelle spenta! La texture è leggera e si assorbe facilmente, quindi penso che sarà facile da applicare. Oggi scriverò la mia prima recensione e verificherò attentamente l'efficacia della Meladuce Ampoule. I prodotti vitaminici e sbiancanti a volte possono essere irritanti, quindi terrò d'occhio questo ogni sera. Qualcuna ha già finito un'intera confezione? Finché i miei problemi di pelle non saranno risolti, credo che continuerò il mio diario della pelle con Meladuce Ampoule. È stata una notte secca, ma spero che riposiate bene e che vi sveglierete domani con un aspetto ancora più luminoso...