저도 요즘 유독 화장실 거울을 볼 때마다 비슷한 고민을 하고 있어서 작성하신 글이 참 공감됩니다. 겨울철 건조한 공기 때문에 피부 결이 거칠어지면 말씀하신 것처럼 기미나 잡티가 더 도드라져 보이고 인상까지 칙칙하게 느껴지는 날이 많더라고요. 저 역시 피부가 얇고 예민해서 자극적인 제품은 피하는 편인데, 기미 관리에는 고농도 비타민보다는 저자극 미백 기능성 인증을 받은 나이아신아마이드 성분의 세럼이 잘 맞았습니다. 당장 눈에 띄는 변화가 없더라도 매일 아침저녁으로 보습 크림 전에 얇게 덧발라주니 얼굴 전체에 조금씩 생기가 도는 느낌을 받았습니다. 거울 속 모습에 너무 상심하지 마시고, 오늘부터 집에서 차근차근 관리하시다 보면 분명 이전의 자신감을 되찾으실 수 있을 겁니다. 힘내시라는 말씀을 꼭 전해드리고 싶습니다.
Potresti consigliarmi qualche prodotto per la cura della pelle?
Qualche tempo fa, mentre mi lavavo il viso, ho dato un'occhiata distratta allo specchio del bagno. Forse perché avevo la pelle secca, ma i miei pori sembravano molto dilatati e ho notato delle macchie scure su tutto il viso. Perché il tempo sembra così frustrante? ㅜㅜ Sono rimasta piuttosto scioccata quando mi sono guardata allo specchio e ho sentito il cuore pesante.
Con l'avvicinarsi dell'inverno, la mia pelle diventa più secca, forse per questo motivo, e le mie lentiggini stanno diventando più evidenti. Scrivo per chiedervi consigli su prodotti affidabili per la gestione delle lentiggini. Prima ricevevo complimenti sulla mia pelle, ma ora il modo in cui mi guardo allo specchio mi sembra completamente estraneo e la mia autostima è crollata.
Hai qualche consiglio su prodotti per la cura della pelle che hai provato personalmente e che hai trovato più luminosi? Ho la pelle sottile e sono sensibile alle irritazioni, quindi vorrei qualcosa di delicato e non troppo aggressivo. Ma con così tanti prodotti disponibili oggigiorno, è difficile scegliere. Mi piacerebbe correre subito a un trattamento, ma per ora proverò cose che posso fare a casa.
Se potessi consigliarmi un prodotto che si è dimostrato efficace per la gestione delle lentiggini, mi aiuteresti molto.