잡티가 생기기 전에 화이트닝 앰플로 미리 방어한다는 대목에서 평소의 세심함이 고스란히 느껴져 저의 소홀했던 루틴을 돌아보게 되네요. 조금씩 피부가 투명해지는 기분을 느끼고 계신다니 그 맑고 깨끗해진 피부 톤이 얼마나 예뻐질지 상상이 되어 부럽네요~ 저도 오늘 밤엔 목련님의 조언대로 결 정리부터 차근차근 따라 해 볼게요.
La mia routine sbiancante consolidata per una carnagione chiara in inverno
Ho concluso la giornata applicando una maschera viso rinfrescante e sdraiandomi. Ero preoccupata che il mio incarnato fosse diventato particolarmente spento e spento, forse a causa dell'inverno, quindi ho recentemente creato una nuova routine sbiancante personalizzata e la sto attualmente mettendo in pratica.
In inverno, le cellule morte si accumulano facilmente e, indipendentemente da quanto sia costoso il prodotto, non viene assorbito bene, quindi detergo accuratamente la pelle e applico strati di prodotti ricchi di vitamine uno sopra l'altro. Non è una routine sbiancante grandiosa, ma trovo affascinante come la mia pelle diventi gradualmente più chiara se la seguo con costanza ogni giorno! Applico anche una generosa quantità di fiala sbiancante per aiutare a prevenire le imperfezioni prima che appaiano.
Mentre ero sdraiata qui, in attesa che la maschera in tessuto si assorbisse, improvvisamente mi sono curiosata di sapere come le altre clienti di Maypure mantengono la loro pelle tonica. Vi concentrate sulle vitamine come me o preferite affrontare prima la secchezza? Potreste condividere la vostra preziosa routine sbiancante o i vostri consigli? Per qualche motivo, nelle notti invernali, ho voglia di condividere questi consigli di bellezza in silenzio nella mia stanza...