새벽에 즐기는 달콤한 디저트는 놓치기 힘들죠~ ^^ 내일 아침 손끝으로 직접 느껴지는 쫀쫀한 피부 결이 얼마나 만족스러우실지 짐작이 가네요. 고요한 시간에 본인만의 루틴으로 하루를 멋지게 마무리하시는 모습이 정말 보기 좋습니다!
Una goccia di fiala elasticizzante per la pelle indispensabile per gli spuntini e l'inverno
All'improvviso mi è venuta fame, così sono andata al minimarket. Ho comprato un nuovo dessert e, oh mio Dio... Era così delizioso, oltre ogni mia aspettativa, che mi sono sentita così rinfrescata. Ma quando mi sono guardata allo specchio, la mia pelle sembrava così secca e squamosa, il che è stato un po' deludente...
Forse è perché è l'inizio dell'anno, ma le rughe intorno agli occhi sembrano più profonde. Ultimamente, mi sono concentrata molto sull'uso di una fiala rassodante per la pelle e ho notato un'enorme differenza tra usarla e non usarla. Pensavo di aver bisogno solo di idratazione, ma ora, con il caldo di metà inverno, mi sto rendendo conto di quanto siano essenziali i benefici nutrienti di una fiala rassodante per la pelle.
Ogni sera prima di andare a letto, tampono questa fiala, lasciandola assorbire. La mattina dopo, sento chiaramente la differenza di tonicità sulla punta delle dita. Onestamente, sto pensando al lavoro domani, quindi non è il momento di fare spuntini. Ma uno spuntino tranquillo al mattino presto, abbinato a una goccia della mia preziosa fiala rassodante, è come una ricompensa per la giornata.
Se vuoi ottenere sia secchezza che elasticità prima di compiere un altro anno, ti consiglio vivamente di provare questa routine. È perfetta per lo spirito invernale, quindi la consiglio senza riserve...
Fate sogni caldi e dolci a tutti!