두피케어라니 관심이 가네요. 요즘 머리가 빠지는데 그런 부분애도 도움이 될고같아요
Ho ricevuto la mia nuova fiala per la cura del cuoio capelluto
Fuori è inverno, con temperature sotto lo zero e un vento gelido, ma grazie alla caldaia la stanza è calda e asciutta. State tutti sognando sogni d'oro nel mondo dei sogni? Ho scartato la scatola che ho ricevuto oggi.
Questa volta, ho preso una lente d'ingrandimento e ho analizzato attentamente ogni ingrediente, e il prodotto che ho scelto è stata una fiala per la cura del cuoio capelluto. Dopo aver analizzato la causa dell'esplosione di elettricità statica e del prurito al cuoio capelluto causati dal vento del riscaldamento in inverno, ho scoperto che in ultima analisi era dovuto a una rottura dell'equilibrio sebo-idratazione. Questa fiala per la cura del cuoio capelluto è concentrata in ingredienti lenitivi, riducendo al minimo l'appiccicosità, quindi sono orgogliosa di dire che il mio acquisto si è basato su una decisione molto razionale. Infatti, dopo aver testato personalmente la formulazione, ho avuto la sensazione che idratasse a più livelli, in modo da coccolare sia il cuoio capelluto che la pelle del viso.
Per scusarmi con i miei capelli, che hanno sofferto di elettricità statica, oggi inizierò a usare questa fiala per la cura del cuoio capelluto per tenere traccia della mia pelle. Potrebbe sembrare un acquisto impulsivo, ma sono armata di logica, quindi non ho rimpianti!
Spero che trascorriate una mattinata serena idratando i vostri capelli dalla testa ai piedi durante questa notte secca.