Fiala elasticizzante all'acido ialuronico consigliata per una cura preventiva che idrata la pelle a partire dai 20 anni๐Ÿงด

Ciao! Faccio la tonificazione laser per una pelle pulita e applico sempre la protezione solare 30 minuti prima di uscire. Ultimamente ho sentito dire che la mancanza di idratazione riduce l'elasticitร , quindi ho comprato e sto usando una fiala elasticizzante con acido ialuronico. ๐Ÿ˜Š Sento la mia pelle diventare piรน tonica man mano che viene idratata, quindi vorrei consigliare le fiale elasticizzanti a chi, come me, si sta preparando per un trattamento anti-etร . Olive Young ha molte fiale con questo ingrediente, quindi date un'occhiata. Questa fiala elasticizzante รจ leggera e rinfrescante, il che la rende perfetta per l'uso quotidiano. Penso che sia perfetta per chi ha vent'anni :)

0
0
commento 1
  • ๋›ฐ์–ด๋‚œํ•˜๋งˆF1769513607129
    ๋ ˆ์ด์ € ํ† ๋‹์„ ๋ฐ›์œผ์‹œ๋Š” ์ค‘์ด๋ผ๋ฉด ์ง€๊ธˆ ๊ฐ™์€ ์ถ”์šด ๊ฒจ์šธ์ฒ ์—๋Š” ํžˆ์•Œ๋ฃจ๋ก ์‚ฐ ์•ฐํ”Œ๋งŒ์œผ๋กœ๋Š” ์ˆ˜๋ถ„์ด ๋‹ค์†Œ ๊ธˆ๋ฐฉ ๋‚ ์•„๊ฐˆ ์ˆ˜ ์žˆ์œผ๋‹ˆ, ์•ฐํ”Œ ์‚ฌ์šฉ ํ›„์— ๋ณด์Šต ํฌ๋ฆผ์„ ํ•œ ๊ฒน ๋” ๋ง๋ฐœ๋ผ ์ˆ˜๋ถ„์ด ๋น ์ ธ๋‚˜๊ฐ€์ง€ ์•Š๊ฒŒ ๊ด€๋ฆฌํ•˜๋ฉด ๋” ์ข‹๋”๋ผ๊ณ ์š”~