어머, 저도 리비힐 마스크팩 써보고 너무 만족스러워서~ 추천 글 올렸답니다. 쟁여서~ 꾸준히 사용해 볼까 싶어요!
Il mio viso era rosso per il vento freddo... Ho potuto tirare un sospiro di sollievo grazie alla maschera Livihill.
Oddio, è già così tardi? Sono appena tornata da una rapida spesa mattutina e il tempo è davvero insolito... Il vento era così forte e freddo che mi ha bruciato il viso all'istante, e le guance sono diventate rosse e screpolate, il che è stato incredibilmente frustrante. Quando mi sono guardata allo specchio, la mia pelle sensibile era chiaramente visibile, e ho sospirato profondamente... Invecchiando, mi preoccupo più della pelle danneggiata che del freddo. Di fretta, ho tirato fuori con cura una maschera Libby Hill che avevo a casa e l'ho applicata. Di solito sono molto cauta quando provo nuovi prodotti, ma ho sentito dire che questa aveva buoni ingredienti, quindi mi sono fidata e l'ho provata. Per fortuna, la maschera Libby Hill era generosamente riempita di essenza, e il mio viso, che urlava per la secchezza, si è gradualmente rinfrescato e lenito. La sensazione che si attaccasse alla pelle era meravigliosa, e la mia pelle, che era secca e screpolata a causa del vento del riscaldamento, era rimpolpata e luminosa dopo aver usato la maschera Libby Hill. In inverno mi preoccupavo molto delle mie guance screpolate e sensibili, ma non riuscivo a pensare a niente di meglio. Vi è mai capitato, come me, di sentirvi frustrati dalla pelle danneggiata dal vento freddo? Invecchiando, anche i più piccoli cambiamenti diventano più evidenti, quindi credo di dover fare scorta di qualcosa di più sostanzioso come la maschera Liviheal... Ho continuato a blaterare e scrivere in modo incoerente da stamattina, ma spero che trascorriate una piacevole mattinata con una tazza di tè caldo.