Il mio viso era rosso per il vento freddo... Ho potuto tirare un sospiro di sollievo grazie alla maschera Livihill.

Oddio, è già così tardi? Sono appena tornata da una rapida spesa mattutina e il tempo è davvero insolito... Il vento era così forte e freddo che mi ha bruciato il viso all'istante, e le guance sono diventate rosse e screpolate, il che è stato incredibilmente frustrante. Quando mi sono guardata allo specchio, la mia pelle sensibile era chiaramente visibile, e ho sospirato profondamente... Invecchiando, mi preoccupo più della pelle danneggiata che del freddo. Di fretta, ho tirato fuori con cura una maschera Libby Hill che avevo a casa e l'ho applicata. Di solito sono molto cauta quando provo nuovi prodotti, ma ho sentito dire che questa aveva buoni ingredienti, quindi mi sono fidata e l'ho provata. Per fortuna, la maschera Libby Hill era generosamente riempita di essenza, e il mio viso, che urlava per la secchezza, si è gradualmente rinfrescato e lenito. La sensazione che si attaccasse alla pelle era meravigliosa, e la mia pelle, che era secca e screpolata a causa del vento del riscaldamento, era rimpolpata e luminosa dopo aver usato la maschera Libby Hill. In inverno mi preoccupavo molto delle mie guance screpolate e sensibili, ma non riuscivo a pensare a niente di meglio. Vi è mai capitato, come me, di sentirvi frustrati dalla pelle danneggiata dal vento freddo? Invecchiando, anche i più piccoli cambiamenti diventano più evidenti, quindi credo di dover fare scorta di qualcosa di più sostanzioso come la maschera Liviheal... Ho continuato a blaterare e scrivere in modo incoerente da stamattina, ma spero che trascorriate una piacevole mattinata con una tazza di tè caldo.

0
0
commento 4
  • 명랑한삵Y1769479026032
    어머, 저도 리비힐 마스크팩 써보고 너무 만족스러워서~ 추천 글 올렸답니다.
    쟁여서~ 꾸준히 사용해 볼까 싶어요! 
  • 바른멧날다람쥐U1767342320339
    정말 공감이 가는 말씀입니다. 오늘 아침 기온이 유독 낮아서 장보러 잠시 다녀오시는 길에도 찬바람이 매섭게 느껴지셨을 것 같아요. 특히 얼굴 피부는 다른 곳보다 얇아서 바람이 조금만 차가워도 금세 붉어지고 따끔거리는데, 거울을 보며 속상해하셨을 마음이 제게도 고스란히 전달됩니다. 다행히 급히 사용하신 리비힐 마스크팩이 피부에 잘 맞으셨다니 참 다행입니다. 말씀하신 대로 에센스가 넉넉한 제품을 얹고 있으면 메마른 피부가 비로소 숨을 쉬는 기분이 들지요. 저도 나이가 들수록 외부 자극에 민감해지는 피부를 보며 가끔 의기소침해지곤 하는데, 쫀득하고 화사해진 피부를 되찾으셨다니 글을 읽는 저까지 마음이 놓입니다. 정성껏 남겨주신 글 덕분에 저도 오늘은 외출 후에 진정 관리에 더욱 신경을 써야겠다는 다짐을 하게 되네요. 날씨는 비록 춥지만 마음만은 든든하고 따뜻한 하루 되시길 바라며, 남은 오전 시간도 평안하게 보내시길 바랍니다.
  • 탁월한원숭이Q1769508342817
    눈여겨봤던 제품인데 리비힐 마스크팩 사용 후에 피부가 쫀득쫀득하고 화사해지셨다니 혹하네요~ 저도 찬바람에 얼굴이 자주 붉어져서 고생인데 구매해서 사용해봐야겠습니다~
    • 창의적인비둘기X1767451035421
      scrittore
      강력 추천합니다.^^