Completa la tua routine di cura della pelle a casa con la protezione solare Livihill sotto il sole pomeridiano invernale.

Erano le pigre 15:30, ed ero in piedi davanti allo specchio, a godermi la mia sfilata di moda personale, abbinando un cappotto e un vestito che avevo comprato di recente. Inebriata dall'eccitante atmosfera di fine anno, ho provato alcuni outfit e all'improvviso la luce del sole invernale che filtrava dalla finestra è diventata poetica e stranamente rinfrescante sulla mia pelle. Fuori fa freddo, ma il calore del riscaldamento interno mi ha seccato la pelle e il mio incarnato si è stranamente scurito, il che ultimamente mi preoccupa. Quando sento che la mia barriera cutanea si sta rompendo anche a casa, c'è un prodotto per la cura della casa che mi assicuro sempre di usare: la protezione solare Liviheal. Mentre le giornate più corte in inverno possono far trascurare facilmente la protezione UV, la luce che entra dalla finestra e l'illuminazione interna possono anche essere piuttosto fastidiose. Quindi, dopo aver lavato il viso, applico una maschera idratante leggera per uniformare l'incarnato e poi applico sempre la protezione solare Liviheal come tocco finale. La formula è così fluida che non risulta pesante o appiccicosa, ma al contrario, dona una delicata luminosità, rendendola una base perfetta per il trucco. In realtà, all'inizio la evitavo perché era troppo fastidiosa, ma da quando ho integrato la protezione solare Liviheal nella mia routine, ho decisamente notato una minore secchezza pomeridiana. Mi chiedo se sia solo la mia immaginazione a farmi apparire un po' più luminosa allo specchio oggi. Anche se un pomeriggio di relax trascorso a sbucciare mandarini è meraviglioso, bisognerebbe anche proteggere la pelle dal sole pomeridiano vicino alla finestra. Sono curiosa di sapere come sono le routine invernali di altre persone per un po' di sollievo...

0
0
commento 4
  • 사랑받는토마토I1769507227068
    밖은 춥고 안은 건조한 이 시기에 창가로 들어오는 자외선까지... 신경 쓸 게 너무 많은데 리비힐 선크림으로 피부 장벽을 지키며 화사한 광을 더하시는 모습이 보기 좋습니다~
  • 열정적인라임K1769583863352
    창가 햇살 아래에서 리비힐 선크림으로 은은한 광이 도는 화사한 피부를 유지하신다니 정말 부럽습니다. 저는 오후만 되면 얼굴빛이 금방 칙칙해지곤 해서 빨리 집에 가고 싶습니다ㅜㅜ
  • 근면한나팔꽃V1767622052187
    창가를 통해 들어오는 오후의 햇살이 분위기는 좋지만 의외로 피부에는 부담이 될 수 있습니다. 실내에서도 자외선 차단제를 잊지 않으시는 습관은 참 현명한 선택이라 생각합니다. 다만 히터 바람으로 인해 피부 속 건조가 심해질 수 있으니, 선크림을 바르기 전 단계에서 수분 에센스를 조금 더 넉넉히 흡수시켜 보시는 것도 조심스럽게 권해 드립니다.
  • 빛나는오렌지E1769506696243
    저도 겨울 실내 햇살이 생각보다 강해서 고민이었는데 공감이 가네요. 예전에는 집 안에 있을 때 자외선 차단제를 자주 건너뛰곤 했지만 작성자님처럼 은은한 광을 내주는 제품을 사용하니 건조함도 덜하고 안색이 밝아 보여서 만족스러웠던 기억이 나네요..