밖은 춥고 안은 건조한 이 시기에 창가로 들어오는 자외선까지... 신경 쓸 게 너무 많은데 리비힐 선크림으로 피부 장벽을 지키며 화사한 광을 더하시는 모습이 보기 좋습니다~
Completa la tua routine di cura della pelle a casa con la protezione solare Livihill sotto il sole pomeridiano invernale.
Erano le pigre 15:30, ed ero in piedi davanti allo specchio, a godermi la mia sfilata di moda personale, abbinando un cappotto e un vestito che avevo comprato di recente. Inebriata dall'eccitante atmosfera di fine anno, ho provato alcuni outfit e all'improvviso la luce del sole invernale che filtrava dalla finestra è diventata poetica e stranamente rinfrescante sulla mia pelle. Fuori fa freddo, ma il calore del riscaldamento interno mi ha seccato la pelle e il mio incarnato si è stranamente scurito, il che ultimamente mi preoccupa. Quando sento che la mia barriera cutanea si sta rompendo anche a casa, c'è un prodotto per la cura della casa che mi assicuro sempre di usare: la protezione solare Liviheal. Mentre le giornate più corte in inverno possono far trascurare facilmente la protezione UV, la luce che entra dalla finestra e l'illuminazione interna possono anche essere piuttosto fastidiose. Quindi, dopo aver lavato il viso, applico una maschera idratante leggera per uniformare l'incarnato e poi applico sempre la protezione solare Liviheal come tocco finale. La formula è così fluida che non risulta pesante o appiccicosa, ma al contrario, dona una delicata luminosità, rendendola una base perfetta per il trucco. In realtà, all'inizio la evitavo perché era troppo fastidiosa, ma da quando ho integrato la protezione solare Liviheal nella mia routine, ho decisamente notato una minore secchezza pomeridiana. Mi chiedo se sia solo la mia immaginazione a farmi apparire un po' più luminosa allo specchio oggi. Anche se un pomeriggio di relax trascorso a sbucciare mandarini è meraviglioso, bisognerebbe anche proteggere la pelle dal sole pomeridiano vicino alla finestra. Sono curiosa di sapere come sono le routine invernali di altre persone per un po' di sollievo...