추운 날씨에도 필라테스 첫 수업을 무사히 마치신 그 열정이 대단하세요~ 저는 몸이 찌뿌둥해도 선뜻 움직이지 못하고 망설이고만 있습니다. 집밖은 위험해요^^a 운동 후에 바디크림으로 피부까지 세심하게 관리하시는 모습을 보고 저도 집에서 바디크림 더 활용해야겠어요!
Ecco una recensione della crema corpo Livihill, perfetta per quando la pelle risulta secca dopo l'allenamento.
Il sole sta già tramontando. Perché sento tutto il corpo così pesante a quest'ora? In realtà, ho trovato il coraggio di iscrivermi a Pilates e sono andata alla mia prima lezione oggi.
Ma sono così stanca di usare muscoli che non ho mai usato prima, mi fa male tutto il corpo e mi sento come se stessi per morire. Dopo aver finito di allenarmi e aver fatto la doccia, sono uscita e la mia pelle era così secca e screpolata, forse perché era inverno.
Ogni volta che succede, la cosa che mi assicuro sempre di applicare è la crema corpo Livihill.
In realtà ho provato molti altri prodotti, ma ora che ho 40 anni mi rendo conto che il solo potere idratante non basta e sto iniziando a prestare attenzione anche agli ingredienti.
Sono appena uscita dalla doccia e ho applicato una generosa quantità di crema corpo Livihill. Nonostante i muscoli indolenziti, la mia pelle è diventata molto idratata e liscia.
Ero preoccupato perché ho dovuto applicarlo subito ed è caduto.
Ma non posso dirti quanto ero emozionato quando ho ricevuto un messaggio dal fattorino poco prima. Ero così felice di vedere la scatola davanti alla porta che l'ho presa subito ed sono entrato.
Per chi soffre di secchezza cutanea in inverno, consiglio di provare la crema corpo Livihill.
La formula non è troppo pesante, ma idrata a lungo, rendendolo un prodotto ideale per chi ha la pelle secca come me. Quando ci si trova in una stanza riscaldata, l'elettricità statica non è uno scherzo, ma dopo aver applicato questo prodotto, la sensazione è molto minore.
Spero che abbiate tutti una splendida giornata e che teniate duro!