최근에 바꾸신 제품이 속부터 쫀쫀하게 채워주는 느낌이라고 하셔서 관심이 생기네요. 그 제품이 혹시 마무리감이 산뜻한 편인지 아니면 유분기가 조금 느껴지는 제형인지 궁금하네요...
Ho preso i miei prodotti per la cura della barriera cutanea a casa.
Dopo il lavoro e la cena, mi sento già assonnata. Mi sono guardata allo specchio per struccarmi e avevo il viso gonfio, forse a causa del riscaldamento. È in momenti come questi che ho bisogno di svegliarmi e prendermi cura della mia pelle, quindi ho messo in fila tutti i miei prodotti preferiti per la protezione della pelle.
Quando si tratta di prendersi cura della propria pelle in inverno, prevenire la perdita di idratazione è più importante di qualsiasi trucco, giusto? Il mio segreto è applicare una generosa quantità di crema idratante subito dopo aver lavato il viso, ma un prodotto per la cura della barriera cutanea che ho recentemente adottato è davvero fantastico.
Dopo averlo applicato, la mia pelle è più tonica dall'interno verso l'esterno, quindi ho la sensazione che il vento freddo non mi darà fastidio... I miei capelli mi si attaccano ancora a causa dell'elettricità statica, ma voglio comunque mantenere il viso liscio.
Sono così infastidita che sto pensando di andare a dormire, ma il pensiero della mia faccia a terra domani mattina mi fa venire voglia di alzarmi di nuovo. Avete tutti un prodotto di riferimento per la protezione della pelle per questo inverno?
Stasera mi metterò una maschera viso e andrò a letto presto. Non è una routine speciale, ma spero che tutti mantengano una pelle sana.