퇴근 후에 휴식하시는 그 노곤노곤한 시간이 정말 부럽습니다. 저는 힘들다는 핑계로 매번 그냥 잠들기 바쁜데, 손등에 바세린을 듬뿍 바르고 장갑까지 챙겨 끼시는 정성을 보니 홈케어 제대로 하고 계시네요!!
Come organizzate la vostra routine serale di cura della casa dopo il lavoro?
Fuori fa così freddo e secco che il dorso delle mie mani è già bianco e screpolato. Che tipo di routine di cura della pelle avete per questo inverno? Torno a casa dal lavoro, accendo il riscaldamento e sbuccio qualche mandarino. Mi sento stanca fisicamente, ma la pelle è secca, il che mi preoccupa molto. È solo una mia impressione? Ora che ho 30 anni, se non riesame la mia routine di cura della pelle a ogni cambio di stagione, la mia pelle si manifesta subito. In passato, bastava applicare una maschera in tessuto, ma ora devo applicare un olio per il viso o una crema idratante per evitare che la pelle si secchi. Avete delle routine di cura della pelle a cui prestate particolare attenzione prima di andare a letto? Le mie mani sono così doloranti in questo momento che le ho spalmate di vaselina e ho persino indossato dei guanti. Spero che saranno più morbide domani mattina. Sono davvero curiosa di sapere quali sono le vostre abitudini notturne per la cura della pelle e del corpo!