Come organizzate la vostra routine serale di cura della casa dopo il lavoro?

Fuori fa così freddo e secco che il dorso delle mie mani è già bianco e screpolato. Che tipo di routine di cura della pelle avete per questo inverno? Torno a casa dal lavoro, accendo il riscaldamento e sbuccio qualche mandarino. Mi sento stanca fisicamente, ma la pelle è secca, il che mi preoccupa molto. È solo una mia impressione? Ora che ho 30 anni, se non riesame la mia routine di cura della pelle a ogni cambio di stagione, la mia pelle si manifesta subito. In passato, bastava applicare una maschera in tessuto, ma ora devo applicare un olio per il viso o una crema idratante per evitare che la pelle si secchi. Avete delle routine di cura della pelle a cui prestate particolare attenzione prima di andare a letto? Le mie mani sono così doloranti in questo momento che le ho spalmate di vaselina e ho persino indossato dei guanti. Spero che saranno più morbide domani mattina. Sono davvero curiosa di sapere quali sono le vostre abitudini notturne per la cura della pelle e del corpo!

0
0
commento 1
  • 끈기있는해바라기I1769609520688
    퇴근 후에 휴식하시는 그 노곤노곤한 시간이 정말 부럽습니다. 저는 힘들다는 핑계로 매번 그냥 잠들기 바쁜데, 손등에 바세린을 듬뿍 바르고 장갑까지 챙겨 끼시는 정성을 보니 홈케어 제대로 하고 계시네요!!