시트 마스크 위에 모델링 팩을 덧바르는 방법이 정말 효과적일 것 같습니다. 하지만 손이 많이 가긴하겠네요ㅜㅜ 이런 조합을 사용하실 때 시트 마스크의 에센스 제형에 따라 궁합이 다른지 아니면 특별히 추천하시는 조합이 있는지 모르겠네요..
È inverno e la mia pelle è molto secca, quindi mi prendo molta cura di me stessa a casa dopo tanto tempo.
Sono appena passate le 9. Cosa state facendo? Ho appena mandato ai miei genitori la paghetta di questo mese e ora sono a letto felice. Non è una grande somma, ma vederli felici mi fa sentire bene anche a me. Mi sento benissimo, ma forse perché è inverno, la stanza è così secca che sento il viso che si tira... Onestamente, ero così stanca che stavo per andare a dormire, ma ultimamente la mia pelle è così rovinata che mi sono ripresa e ho iniziato la mia routine di cura della pelle a casa.
Dato che il clima è così freddo e secco, il vento del riscaldamento che soffia tutto il giorno mi arrossa la pelle e le cellule morte non sono certo uno scherzo. Quindi, il mio nuovo consiglio per la cura della pelle a casa in inverno che ho recentemente adottato è quello di applicare una maschera in tessuto circa tre volte a settimana e poi applicare un impacco modellante sopra. Se fossi nata pigra, probabilmente lo sarei, ma quando mi concentro su questo, il mio trucco sembra completamente diverso il giorno dopo. Ultimamente mi sono resa conto che una corretta routine di cura della pelle a casa può competere anche con la migliore visita dall'estetista.
Onestamente, è così stancante e fastidioso tornare a casa dal lavoro e occuparsi di tutti questi passaggi... Anche solo aprire la confezione richiede un sacco di lavoro, ma resisterò e mi impegnerò per il bene del mio viso pulito domani mattina. Maypure, anche tu puoi goderti la sbucciatura dei mandarini e rilassarti la sera, ma investi solo 20 minuti nella cura della tua pelle a casa. La tua pelle, stremata dal freddo invernale e dai riscaldamenti, ritroverà rapidamente la sua vitalità. Buona serata e diamo alla nostra pelle un buon riposo stasera!