유독 건조함이 심한 날엔 묵직한 에센스가 담긴 시트 한 장이 무너진 피부 컨디션을 회복하는 데 큰 힘이 되지요. 오늘 밤은 잃어버린 이어폰에 대한 아쉬움보다는 정성스러운 홈케어로 얻은 촉촉함에 집중하며 푹~ 쉬셨으면 좋겠습니다!
È una fredda notte invernale, quindi ti consiglio di portare una maschera.
Fa così freddo... Mi è appena caduto uno degli auricolari per strada mentre tornavo a casa dal lavoro e non riesco più a trovarlo. Frustrata, ho camminato a fatica verso casa, ma il vento gelido soffiava e le mie guance erano screpolate. La mia pelle è già screpolata a causa dell'inverno e anche il mio cuore è secco, quindi stasera è un po' uggiosa. In giornate come questa, la cosa migliore da fare è semplicemente lavarsi e sdraiarsi a letto per riposare. La mia YouTuber preferita ha appena caricato un nuovo video e lo sto guardando per rilassarmi. Improvvisamente, ho voluto condividere la mia lista di maschere viso consigliate per chi, come me, ha problemi di pelle con questo freddo. La mia pelle, che è diventata incredibilmente sensibile a causa del vento del riscaldamento, ha bisogno di qualcosa che fornisca un'idratazione intensa e un effetto lenitivo. Ho provato molti prodotti diversi quest'inverno, ma in una giornata come oggi, quando il clima è particolarmente secco, trovo che le maschere viso con un'essenza intensa siano davvero efficaci. Non importa quanto io sia stanca o pigra, non posso rinunciare alla mia routine di cura della pelle invernale. Dopo aver lavato il viso, averlo leggermente lisciato e essermi sdraiata con una maschera in tessuto, finalmente sento il mio viso, che ha sofferto il vento freddo, trovare pace. In giornate come la mia, quando il freddo è particolarmente intenso, consiglio di nutrire a fondo la pelle con una maschera in tessuto consigliata, perfetta per il proprio tipo di pelle. Perdere uno dei miei AirPods è straziante, ma... mi consolerò guardando la mia pelle idratata domani mattina. Vi auguro a tutti una calda notte invernale.