Qualcuno ha provato la fiala Liviheal? La secchezza invernale mi sta facendo impazzire.
Mentre la notte si fa più fitta, sento il vento freddo che soffia attraverso le finestre. Come vi state prendendo cura della vostra pelle in questo rigido inverno?
Oggi sento il viso particolarmente gonfio e sensibile. Qualcuno ha provato la fiala allo yogurt Liviheal Ampoule di cui tutti parlano così bene ultimamente?
Negli ultimi giorni ho usato solo una fiala Liviheal ogni sera. La mia pelle è secca e la maggior parte delle creme idratanti non aiuta a contrastare la tensione, ma nel momento in cui applico la fiala Liviheal, sento che riempie la pelle in profondità invece di rimanere lì a lungo. La mia pelle era a pezzi a causa del lavoro non finito e della mancanza di sonno, ma grazie alla fiala Liviheal, il trucco non si sfalda e si stende bene.
Vorrei prendermi cura della mia pelle con calma, ma mi chiedo se una fiala non sia sufficiente in inverno, quindi vorrei conoscere le vostre abitudini. Per chi soffre di secchezza grave come me, se ci sono altri prodotti che consigliereste sinceramente, fatemelo sapere. Vi auguro una buona notte a tutti!!