화장 전에도 피부결이 정돈되고 손끝에서 쫀쫀함이 느껴지신다니 부럽네요. 겨울철에는 피부 컨디션 유지가 쉽지 않은데 루나님께 잘 맞는 제품으로 관리하시는 모습이 보기 좋습니다.
Fiala per l'elasticità della pelle: le condizioni della tua pelle cambiano ogni giorno.
Con l'avanzare dell'età, spesso abbiamo la sensazione che la nostra pelle non sia più quella di una volta.
Soprattutto quando ci si guarda allo specchio dopo aver lavato il viso, l'elasticità è la prima cosa che si nota, quindi si tende a prestarle maggiore attenzione.
Per questo motivo ultimamente mi assicuro sempre di applicare una fiala elasticizzante durante la mia routine di cura della pelle.
Sembra che idrati la pelle anche in profondità, pur essendo leggero, quindi è comodo da usare.
Dopo averlo usato regolarmente mattina e sera, ho la sensazione che la grana della mia pelle sia diventata più affinata, anche prima di applicare il trucco, e sono soddisfatta perché risulta soda al tatto.
Soprattutto, mi sento rassicurata dal fatto che mi sto prendendo cura adeguatamente della mia pelle con una sola fiala elasticizzante.
In questi giorni, quando la mia condizione è instabile, penso che concentrarmi sulle fiale per l'elasticità della pelle piuttosto che su passaggi complicati sia più confortevole sia per la mia mente che per la mia pelle.
Le piccole abitudini quotidiane si accumulano e creano cambiamenti nella tua pelle.