저도 레이저 시술 후에 수분 보습을 가장 신경 쓰는 편입니다. 특히 요즘 같은 겨울철에는 피부가 쉽게 건조해져서 수분 크림을 평소보다 더 넉넉히 바르며 진정시키고 있습니다. 자외선 차단까지 철저히 하신다니 저도 본받아 더 꼼꼼히 관리해야겠습니다.
Una raccolta di consigli per la cura della pelle per aumentare la soddisfazione del trattamento Maypure.
Ciao! Dopo trattamenti come la tonificazione o il lifting laser, è necessario prestare più attenzione del solito alla cura post-trattamento. Anch'io ho un metodo personale per lenire la mia pelle sensibile dopo il trattamento. Consigli per la cura della pelle Lo utilizzo attivamente e mantengo la mia condizione. Non importa quanto sia efficace il trattamento, se non viene seguito correttamente, la sua efficacia può essere dimezzata.
Idrato in particolar modo le zone irritate e blocco accuratamente i raggi UV. Consigli per la cura della pelle Penso che sia la cosa più importante. Per mantenere la texture della pelle perfezionata da un professionista, bisogna impegnarsi anche a casa. Consigli per la cura della pelle Penso che la pratica sia essenziale. In questi giorni, con il clima secco dell'inverno, presto più attenzione del solito all'idratazione.
Come ti prendi cura di te stesso dopo la procedura? Ho condiviso Consigli per la cura della pelle Se avete altri prodotti o abitudini da consigliare, fatecelo sapere nei commenti. Condividere informazioni utili è incredibilmente utile. Lavoriamo tutti insieme per mantenere una pelle impeccabile come un uovo alla coque.