어제 야식의 유혹을 멋지게 뿌리치셨다는 대목이 정말 부럽습니다. 저는 날이 추워지니 밤마다 식탐을 조절하기가 참 어려운데 작성자님의 절제력을 본받고 싶어집니다. 다이어트 쉐이크도 챙기면서 뷰티 관리 시작해보자구여ㅎㅎ
Stamattina mi sono svegliato tardi e mi sentivo giù, ma ho risolto il problema con un frullato dietetico.
Oh mio Dio... Devo aver dormito tutta la notte senza nemmeno sentire la sveglia. Quando ho aperto gli occhi, erano già passate le 10 ed ero fradicia di sudore freddo! Forse è perché il tempo è diventato più freddo, ma perché è così difficile alzarsi dal letto? Ieri ho resistito alla tentazione di uno spuntino notturno, ma stamattina sono completamente fuori di testa. Devo lavarmi e andare, ma ho fame e non ho tempo di mangiare nulla, quindi ho finito per tirare fuori la mia arma segreta: un frullato dietetico. In inverno siamo meno attivi, quindi la gestione della dieta è essenziale. Ho messo la polvere in uno shaker, ho aggiunto acqua e l'ho agitato come una pazza, ma l'elettricità statica mi ha scompigliato i capelli ed era un disastro totale. Di solito faccio colazione, ma in una giornata frenetica come oggi, un frullato dietetico è una vera salvezza. Ho bisogno di assumere nutrienti anche quando sono impegnata, e se salto la colazione, finisco per mangiare troppo a pranzo. Lo sorseggio mentre cammino nel vento freddo, e il sapore intenso mi riporta finalmente in me. C'è qualcuna di voi che dorme fino a tardi come me? Quest'inverno è particolarmente freddo e può facilmente farvi sentire appesantiti, quindi assicuratevi di avere un frullato dietetico in borsa. Invece di morire di fame al mattino, stabilire anche una semplice routine è l'inizio della cura della bellezza! Spero che abbiate tutti una buona giornata e che la iniziate con energia!