Sono rimasta così scioccata quando mi sono guardata allo specchio dopo pranzo che ho portato con me una raccomandazione per una maschera!
Vi è piaciuto il pranzo? Ho appena mangiato il nuovo budino al latte del minimarket, ed è così dolce e delizioso!! Mi sentivo benissimo dopo la scarica di zuccheri e mi guardavo allo specchio... wow, la mia pelle è davvero bella? È inverno e i termosifoni dell'ufficio sono così surriscaldati che mi stanno letteralmente togliendo tutte le cellule morte ed è un vero disastro. Quindi, sono qui oggi, appena finito di pranzo, per condividere i miei consigli per la cura della casa in inverno e i miei consigli sulle maschere in tessuto! Per prima cosa, applico sempre una generosa quantità di fiala subito dopo aver lavato il viso la sera e poi applico la maschera in tessuto. Ultimamente, ho una lista delle mie maschere in tessuto preferite. La prima è una maschera in tessuto che trabocca di idratazione. È così ricca di essenza che si può applicare anche su collo e braccia, quindi è super conveniente. E per le maschere lenitive, consiglio vivamente quelle all'Houttuynia cordata! Ne ho indossata una ieri sera e stamattina mi sono svegliata con molto meno rossore. Se volete rivitalizzare la vostra pelle spenta, vi consiglio vivamente questa maschera in tessuto e fatene scorta. A tutti i nostri amici di Maypure preoccupati per la secchezza invernale, diamo un'occhiata a come creare una pelle color miele con la cura della pelle a casa! Ora, vado a lavorare per il resto del pomeriggio. Combattiamo, tutti!