Documenti di assistenza domiciliare invernale e preoccupazioni relative al salvataggio di articoli fuori produzione

Fuori fa freddissimo e i riscaldamenti sono così secchi dentro che ultimamente la mia pelle sembra urlare. A dire il vero, la fiala che un tempo era la mia salvezza è stata ritirata di recente e ora ne ho solo poche gocce, e mi si spezza il cuore ogni volta che la guardo.

Dopo aver utilizzato tutta questa preziosa roba, ho analizzato cosa avrei dovuto usare per sopravvivere e sono arrivato alla conclusione fondamentale Assistenza domiciliare Sono giunta alla conclusione che devo ristabilire la mia routine. Prima di tutto, rafforzare la barriera cutanea è la cosa più importante in inverno, quindi invece di limitarmi ad applicare una crema pesante, sono molto più attenta nell'idratare la pelle a strati. Assistenza domiciliare La parte più importante del processo è prevenire la secchezza. Dopo aver lavato il viso, applica la fiala tre volte sulla pelle ancora leggermente umida e lasciala assorbire. In questo modo: Assistenza domiciliare Ho cambiato la mia routine e ho scoperto che le condizioni della mia pelle si mantenevano in una certa misura anche senza prodotti fuori produzione. In particolare, se applico una goccia di olio per il viso sulla pelle prima di andare a letto e la applico, non la sento tirare fino al mattino successivo, nemmeno sotto il riscaldamento.

Dopo aver analizzato i risultati, ho scoperto che la compatibilità tra gli ingredienti è importante, quindi li sto gestendo uno per uno. Ah, a proposito, ho del latte in frigo che è scaduto esattamente un giorno fa e sto valutando se berlo o meno. Ho paura che possa darmi fastidio allo stomaco, ma mi sento anche in colpa all'idea di sprecarlo... Tutti, in questo inverno secco... Assistenza domiciliare Come si fa? Se avete altri suggerimenti utili per la gestione delle barriere, condivideteli con noi!

0
0
commento 1
  • 빛나는오렌지E1769506696243
    세안 직후 앰플을 세 번이나 레이어링하는 정성이 정말 대단하세요. 성분 궁합까지 꼼꼼하게 분석하며 자신만의 관리법을 완성하시는 걸 보고 저도 제 루틴을 만들어보려 합니다.