Proverò per la prima volta un frullato dietetico.

Di recente sono andata a trovare i miei genitori. Mia madre ha detto che ultimamente avevo la faccia un po' gonfia, e il mio cuore è sprofondato senza motivo... Ha fatto così freddo quest'inverno, quindi non sono uscita molto, solo in giro a mangiare mandarini, quindi mi sono decisamente sentita più pesante. Ora che ho 40 anni, sono particolarmente preoccupata perché non perdo peso così velocemente come prima, forse a causa dell'età. Quindi, dopo aver riflettuto a lungo, ho deciso di apportare alcune modifiche alla mia routine di cura della casa, a partire da oggi. Non credo di avere la resistenza per iniziare un allenamento intenso, quindi per ora proverò a sostituire la cena con un frullato dietetico. Ci sono così tante opzioni diverse sul mercato, quindi ho guardato gli ingredienti per un po', ma la mia personalità timida teme che potrei rinunciare a qualcosa che ha un sapore sgradevole, quindi è difficile prendere una decisione. Ho fatto delle ricerche e ho sentito dire che i frullati dietetici di oggi sono considerati ben bilanciati e ricchi di proteine. Potrebbero essere una buona opzione per la cura casalinga di una persona come me che ha una cattiva digestione ed è sempre tentata dagli spuntini notturni? Da domani cercherò davvero di attenermi a questa routine, ma ho bisogno di qualche consiglio da chi l'ha provata con costanza... Se conoscete un prodotto che non sia unto e abbia un buon sapore, per favore datemi un piccolo incoraggiamento.

0
0
commento 1
  • Questo commento è stato eliminato.
  • 놀랄만한코알라U1767340909709
    친정엄마의 예리한 한마디에 마음이 쓰이셨겠지만, 오히려 건강을 돌보라는 애정 어린 신호로 생각하시면 어떨까요? 무리한 운동 대신 가벼운 쉐이크 식단부터 차근차근 시작하시려는 계획이 멋지니, 조급해하지 마시고 나를 위한 기분 좋은 루틴으로 꼭 정착하시길 응원할게요!