겨울철 건조함 때문에 유독 안색이 어두워 보일 때가 있죠.ㅠㅠ 그래도 자극 없는 루틴 찾으셨다니 다행이에요! 수분 꽉 잡으면서 관리하시다 보면 금방 맑아지실 거예요. 같이 힘내요!
La mia routine sbiancante per chi è preoccupato per la pelle spenta...
Sono già quasi le dieci di sera. Fuori soffia un vento freddo e il mio viso inizia ad apparire un po' pallido per tutto il tempo che sono stata sotto il riscaldamento, quindi scrivo questo timidamente.
In realtà, fino a poco tempo fa avevo la finestra per prenotare un biglietto aereo aperta e stavo cercando qualcosa solo perché volevo scappare in un paese caldo.
Ma confrontando il mio riflesso allo specchio con le foto del viaggio dell'estate scorsa, improvvisamente mi sento presa dall'ansia perché la mia carnagione sembra così scura. Abbasso la guardia perché è inverno e le mie lentiggini e le imperfezioni sembrano più evidenti, quindi sto rinnovando in fretta la mia routine sbiancante. Ho applicato una generosa quantità di fiala ricca di vitamine, ma la secchezza è il problema principale. Dicono che la mancanza di idratazione riduca l'efficacia della routine sbiancante, quindi continuo a usare un umidificatore.
In realtà sono un po' sensibile, quindi ogni volta che cambio il mio cosmetico mi viene un'ansia incredibile. Fortunatamente, la mia nuova routine sbiancante non mi provoca irritazioni, quindi sono sollevata. Divento un po' sentimentale in questo periodo e divento un po' timida riguardo alle condizioni della mia pelle. Mi piacerebbe chiederti dei tuoi prodotti per la cura della pelle, ma per ora continuerò con la mia routine sbiancante. Goditi i tuoi mandarini e buona notte!