좋아하는 음악과 함께 리비힐 마스크팩으로 하루를 마무리하며 힐링하시는 모습이 마치 한 편의 영화처럼 평온하고 아름답게 느껴지네요. 40대의 관리는 단순한 숙제가 아닌 나를 아끼는 소중한 시간이라는 말씀에 깊이 공감하며, 그 정성 덕분에 내일 아침에도 손끝에서 느껴지는 쫀쫀한 생기가 가득하실 거예요!
Recensione del Ravihill Mask Pack, un rimedio contro la secchezza invernale
Come gestite la vostra pelle secca e screpolata durante l'inverno? Ultimamente, quando la brezza notturna è forte e i termosifoni mi seccano il viso fino a lacerarlo, ho spesso la sensazione che la mia solita crema nutriente non sia sufficiente. In questo momento, mi sto prendendo una pausa nella mia stanza silenziosa, ascoltando la mia canzone preferita a ripetizione, e sono curiosa di sapere quali sono le vostre abitudini in questo periodo di tranquillità. Cerco di attenermi a una maschera viso Liviheal, non importa quanto sia stanca o pigra. Invecchiando, ho notato che senza qualcosa come una maschera viso Liviheal che fornisce nutrimento immediato, la mia pelle perde rapidamente la sua vitalità. Da quando uso una maschera viso Liviheal, la mia pelle è più soda la mattina dopo quando mi lavo il viso, quindi è difficile saltarla. In effetti, a 40 anni, il prezzo di una giornata trascorsa a trascurare la cura della pelle è molto più alto di prima, quindi anche quando sono un po' stanca, mi affido a prodotti solidi come la maschera viso Liviheal. Fuori fa freddo e, seduti accanto a un cesto di mandarini, godendovi la tranquillità, la cura della pelle sembra più un'attività curativa che un semplice dovere. Conoscete qualche maschera viso salvavita o qualche segreto per idratare la pelle in inverno? Spero che rimaniate tutti in salute con questo clima secco e che trascorriate una splendida serata proteggendo la vostra pelle impeccabile.