도미나 크림 티비에서 광고하는거 많이봤어요 비타민c섭취도 예방효과있다고하네요
Sono preoccupata per le lentiggini. Potresti consigliarmi un prodotto per gestirle?
A vent'anni, sentivo dire che la mia pelle era bellissima anche solo con la crema solare, e credo sia vero che l'età non si inganna. Un giorno, guardandomi allo specchio distrattamente, ho visto che le macchie scure che prima erano appena percettibili sotto gli occhi e sugli zigomi erano diventate marrone scuro e si erano raggruppate. È incredibilmente stressante. Un leggero strato di fondotinta le nascondeva, ma ora, anche con uno spesso strato di correttore, vedo le macchie scure che si formano con il tempo. È così brutto che odio guardarmi allo specchio. Sottoporsi a un trattamento laser da un dermatologo è costoso e ho paura di assottigliare la pelle, quindi cercherò di gestirlo a casa con dei buoni cosmetici. Quindi, vorrei davvero qualche consiglio su prodotti efficaci per la cura delle macchie scure.
Le cose più importanti per me sono "ingredienti" e "irritazione". Si dice che per eliminare le imperfezioni serva un prodotto con forti proprietà sbiancanti, ma la mia pelle è così sensibile che qualsiasi prodotto con troppe vitamine o ingredienti forti diventa immediatamente rosso e brucia. Quindi, sto cercando un prodotto ipoallergenico che abbia un forte effetto sbiancante ma che sia anche delicato sulla mia pelle sensibile. Ho cercato decine di post su YouTube e blog che consigliano prodotti popolari per la gestione delle lentiggini per ottenere maggiori informazioni, ma quando li vedo, sembrano tutti sponsorizzati o pubblicizzati, quindi non so quanto mi posso fidare. Ho bisogno di esperienze reali e autentiche da parte di utenti reali, non di foto modificate del prima e del dopo.
Ci sono membri di Maypure che, come me, hanno lottato con imperfezioni apparse all'improvviso e hanno trovato un prodotto che ha cambiato la loro vita? Fiale, creme, cerotti: qualsiasi formulazione va bene. Chi ha sperimentato personalmente un incarnato più luminoso o una minore visibilità delle imperfezioni dopo aver usato un intero flacone, non vede l'ora di ricevere i vostri preziosi consigli sui prodotti per la gestione delle imperfezioni. Voglio fidarmi delle vostre recensioni oneste e non farmi ingannare dalla pubblicità. Condividiamo queste preziose informazioni così che possiamo tutti insieme superare l'opacità e ottenere una pelle chiara e luminosa!