마무리가 보송하고 끈적임이 적다는 점이 참 좋네요. 다만 요즘처럼 건조한 겨울철에는 피부가 조금 당길 수도 있으니, 바르시기 전에 보습 제품을 평소보다 충분히 챙겨주시면 더 편안하게 사용하실 수 있을 것 같습니다.
Consiglio la protezione solare Nomad Livihill.
Ultimamente sono diventata una nomade della protezione solare. Crema solare Livihill Lascio una recensione perché sono più soddisfatto di quanto mi aspettassi dopo averlo utilizzato.
✔️ Si diffonde molto bene
Si stende facilmente come una lozione e, anche se applicato più volte, non crea quasi alcuna sensazione di grumi o desquamazione.
Era particolarmente comodo quando mi preparavo per andare al lavoro perché non sbavava, anche se lo applicavo in modo approssimativo la mattina, quando ero impegnata.
✔️ Quasi nessuna torbidità bianca
Non mi piacciono le creme solari troppo forti, ma mi piace la crema solare Livihill perché uniforma naturalmente la grana della mia pelle.
Penso che sarebbe una buona idea per gli uomini e per le persone che non amano esporre la crema solare alla pelle, usarla senza alcun fastidio.
✔️ Il finale è un po' soffice
Dopo l'applicazione, non si avverte alcuna sensazione appiccicosa per molto tempo e non è appiccicoso nemmeno se toccato con le mani.
Va bene per l'uso quotidiano su pelli grasse e miste e non credo che risulti soffocante nemmeno in estate.
✔️ Il trucco sta benissimo insieme
Anche se applichi subito la protezione solare e il fondotinta, non ci saranno sbavature o effetti di trucco appiccicosi.
Sembra che uniformi la grana della pelle così bene che può essere utilizzato come sostituto del primer.
✔️ Quasi nessuna stimolazione
Anche nei giorni più delicati, non ho avvertito alcuna sensazione di bruciore o pizzicore.
Il profumo non è troppo forte, quindi può essere utilizzato senza problemi anche dalle persone sensibili agli odori.
✔️ Un tipo adatto all'uso quotidiano
Non è pesante ed è comodo da usare, quindi spesso lo uso quando esco di casa o vado al lavoro.
Sembra una buona protezione solare adatta a tutta la famiglia.
Nel complesso, nessuna irritazione e buono da usare Per chi cerca una protezione solare quotidiana Questo è un prodotto che ti consiglierei 👍
Sto pensando di riacquistarlo quando sarà finito!