Crema corpo Livihill, recensione onesta

Quest'inverno, il clima insolitamente secco ha causato alla mia pelle un velo di bianco e prurito, il che è stato davvero difficile. Ho provato tutte le creme idratanti apparentemente buone, ma hanno avuto effetti solo temporanei, ed ero preoccupata. Poi ho scoperto la crema corpo Liviheal, famosa per i suoi ingredienti esosomiali, e l'ho comprata di tasca mia.

Innanzitutto, ciò di cui sono rimasta più soddisfatta è stato l'effetto barriera. La mia barriera cutanea era compromessa, rendendomi sensibile anche alla minima irritazione. Questa crema corpo Liviheal, forse grazie ai suoi ingredienti delicati, avvolge la mia pelle in modo confortevole, senza alcuna sensazione di bruciore. Dopo averla applicata con costanza per alcuni giorni, ho potuto sentire la mia pelle ruvida levigarsi visibilmente.

Anche la crema corpo Livihill ha superato la prova del tempo. I prodotti ad alta idratazione tendono ad essere appiccicosi, ma questa si assorbe rapidamente, quindi non si attacca ai vestiti nemmeno dopo l'applicazione, il che è piuttosto comodo.

0
0
commento 2
  • 위대한코끼리D1767339493212
    겨울철 유난히 건조한 날씨 때문에 피부가 가렵고 하얗게 일어나면 정말 신경 쓰이고 고생스럽지요. 특히 보습력이 좋으면서도 흡수가 빨라 바로 옷을 입을 수 있다는 점이 일상에서 정말 큰 장점이 될 것 같습니다. 
  • 존경스러운햄스터Z1767336140315
    저도 겨울이면 건조함 때문에 피부가 예민해져서 고민인데 리비힐 바디크림의 장벽 케어 효과가 궁금해집니다. 흡수가 빨라서 바로 옷을 입어도 될 정도라고 하셨는데 바른 직후의 보습 지속력은 어느 정도인지 여쭤봐도 될까요.