작은 조언을 하나 조심스럽게 덧붙여보자면, 요즘처럼 실내 난방이 강한 시기에는 팩을 붙이기 전에 스팀 타월로 모공을 살짝 열어주시거나 팩을 뗀 직후에 가벼운 페이셜 오일을 한 방울만 덧발라 수분막을 씌워보시는 것도 좋습니다.
La mia lista personale di maschere idratanti consigliate per risolvere il problema della pelle secca
Quando la pelle è tesa dall'interno, anche dopo aver applicato una generosa quantità di crema, è necessaria un'idratazione intensiva. Quindi, circa tre volte a settimana, le dedico un trattamento speciale usando la mia maschera idratante preferita.
Questa maschera idratante, che ho usato di più ultimamente, ha un alto contenuto di essenze, quindi la mia pelle rimane fresca e confortevole per tutto il tempo che la indosso. Prima usavo qualsiasi maschera, ma questa con ingredienti davvero buoni è ottima per calmare i rossori dopo l'uso. La cosa migliore di questa maschera idratante è che lascia una sensazione di idratazione senza appiccicosità dopo averla rimossa. Ogni volta che le persone intorno a me mi chiedono quale maschera idratante consiglio dopo aver visto la mia pelle luminosa, provo uno strano senso di orgoglio. Prova a guarire te stessa con una sola maschera stasera.