저도 최근 실내 히터 때문에 얼굴이 부쩍 건조해져서 작성자님처럼 저녁에만 쓰던 탄력 앰플을 아침부터 챙겨 바르고 있습니다. 확실히 아침 루틴을 든든하게 바꿔주니 오후까지 피부 바탕이 훨씬 덜 푸석하게 유지되는 기분이라 남겨주신 내용에 무척 공감이 가네요.
Il mio viso era flaccido a causa del vento del riscaldamento invernale... Ho subito tirato fuori una fiala elasticizzante per la pelle.
Sto solo sorseggiando il mio caffè mattutino e cercando di svegliarmi, ma perché il mio riflesso allo specchio appare così spento e apatico oggi? Il clima si sta raffreddando, quindi forse è perché ho alzato troppo il riscaldamento, ma il mio viso è incredibilmente secco e screpolato. Da quando ho compiuto 30 anni, le macchie dei cuscini non sono scomparse così velocemente come prima, e sento la pelle rilassata senza motivo, il che mi rende sempre più ansiosa. Finalmente, dopo molte riflessioni, ho tirato fuori una fiala rassodante che conservavo in fondo al mio mobiletto e l'ho applicata generosamente al mattino. Prima la usavo solo nella mia routine serale, ma ultimamente il clima è così secco che mi sento ansiosa tutto il giorno se non la uso al mattino per rassodare la pelle. Sto attenta a non sbavare il trucco, ma in questo momento sono più preoccupata che le rughe del viso sbiadiscano che del trucco stesso. Se come me soffrite il freddo invernale e i riscaldamenti, vi consiglio vivamente di includere una fiala rassodante per la pelle nella vostra routine di cura della pelle a casa. Ora che è fine anno, ci saranno molti incontri, quindi immagino che dovremmo prenderci cura di noi stessi un po' meglio. Fate attenzione a non prendere un raffreddore e assicuratevi di mangiare qualche mandarino per fare il pieno di vitamine...!