점심이 조금 늦으셨지만 그래도 든든한 식사 하시길 바랍니다. 무엇보다 피부가 예민해진 상황에서도 속건조와 잡티를 동시에 해결해 주는 인생 세럼을 찾으셨다니 그 안목이 정말 부럽습니다.
Ti consiglio un prodotto per la cura della pelle che la illumini dopo essere stata esposta ai riscaldamenti invernali!
Stavo per uscire a pranzo quando mi sono accorta di aver dimenticato la tessera dell'autobus sull'autobus e, tornata indietro, che diavolo... ahah. Avete mangiato bene? Sono esattamente le 12:20 e finalmente mangerò. Ma onestamente, la mia pelle è stata un disastro negli ultimi giorni. È secca in inverno, quindi sono passata a una crema nutriente, ma non era affatto adatta alla mia pelle, ed è stata un disastro totale. Ho lottato per calmarla per qualche giorno, ma la mia pelle si è assottigliata, quindi le mie imperfezioni esistenti sono ancora più evidenti. Quindi, vi ho portato una lista dei migliori prodotti per la cura delle imperfezioni che ho provato personalmente e trovato efficaci. Onestamente, ero così preoccupata per le imperfezioni mentre cercavo di guarire dalle mie imperfezioni che ero davvero meticolosa nella scelta dei prodotti giusti. Sapete come la disidratazione causata dai riscaldamenti in inverno rende più probabile la comparsa di imperfezioni? Ecco perché è particolarmente importante scegliere prodotti con ingredienti di qualità tra quelli consigliati per la cura delle imperfezioni. Il siero che uso io è leggero e aiuta a combattere la secchezza, rendendolo perfetto per questo clima. Molte di voi probabilmente sono preoccupate per le condizioni della propria pelle in questo periodo dell'anno. Spero che troviate la vostra pelle splendida dopo aver letto il mio post sui prodotti per la cura della pelle. Potrebbe essere un po' fastidioso, ma assicuratevi di applicare la protezione solare quando uscite! Poi prendo la mia tessera dell'autobus e riparto... shhh!