글 분위기 너무 좋아요… 읽다 보니 저도 괜히 마음이 말랑해지네요 ㅠㅠ 코트 지퍼에 머리카락 끼는 거 진짜 공감ㅋㅋ 그 순간만큼 당황스러운 게 없죠 향초 켜놓고 익숙한 영화 틀어두는 겨울 저녁 루틴도 너무 현실적이고요. 연말에 모임 많아지면 은근히 몸이 부담되는데 이렇게 나만의 마무리 루틴 만들어두는 거 진짜 중요한 것 같아요. 조용한 겨울밤 감성 잘 전해졌어요. 괜히 오늘 하루 잘 정리된 느낌이라 좋네요ㅎㅎ
Una routine serale invernale lirica, documentata dopo il lavoro con Cutslin Anti-Spike.
Prima che me ne rendessi conto, fuori era completamente buio. Ho guardato l'orologio e ho visto che erano già le 18:52... A quest'ora, il freddo vento invernale mi punge il naso e, per qualche ragione, il mio cuore si sente più morbido. Prima, mentre entravo dalla porta d'ingresso, i miei lunghi capelli si sono impigliati nella cerniera del cappotto e ho lottato per un po'. Ma ora che sono al caldo di casa, quell'imbarazzo sembra un lontano ricordo.
Mi sono messa un comodo pigiama, mi sono seduta in soggiorno e ho acceso la mia candela profumata preferita. Onestamente, sto cercando qualcosa da guardare su Netflix da un'ora ormai, ma ho la sensazione che finirò per mettere su quel film familiare che ho visto un po' di tempo fa. L'inverno è particolarmente noioso e tendo a desiderare carboidrati dolci come il bungeoppang (pane a forma di pesce) o l'hotteok (pancake dolci). Quindi, ultimamente, concludo sempre la mia routine di cura della casa serale con Cutslin Anti-Spike.
Lenire il mio corpo stanco sotto il vento secco del riscaldamento e prendere una bustina di Cutslin Anti-Spike dopo cena come abitudine per perdere peso mi dà molta tranquillità. Mentre mi piace levigare con cura la mia pelle guardandomi allo specchio, questa routine, che lenisce il mio corpo dall'interno verso l'esterno, mi dà una sensazione di vero relax.
Con l'avvicinarsi delle festività natalizie, le riunioni e le cene aumenteranno sicuramente, ma grazie a Cutslin Anti-Spike, potrete godervi appieno questa stagione calda senza preoccupazioni. Spero che anche voi possiate trascorrere una notte accogliente e serena, eseguendo un piccolo rituale solo per voi stessi durante queste insolitamente lunghe notti invernali. Prego sinceramente che questo momento di tranquillità di oggi vi dia la preziosa forza per affrontare il domani.