Sto cercando biglietti per un viaggio all'estero questa primavera. Consigliatemi dei deliziosi frullati dietetici!

Sono già passate le 20:40! Spero che stiate tutti passando una bella giornata.

Ho usato il freddo vento invernale come scusa per comprare e mangiare troppi bungeoppang e hotteok mentre tornavo a casa dal lavoro.

Sento decisamente il mio corpo appesantirsi. A dire il vero, in questo momento sono seduta in soggiorno, alla ricerca eccitata di biglietti aerei per la primavera, e vedere quel bel bikini nella foto mi fa davvero riflettere! Quindi, sto pensando di comprare un frullato dietetico leggero da bere al posto della cena. Come organizzate la cena?

Ci sono così tanti frullati dietetici sul mercato che ho difficoltà a scegliere... Se possibile, vorrei un frullato ricco e saporito, facile da mescolare con acqua e che sia universalmente gradito, come quello ai cereali o al cioccolato. E deve essere anche senza zucchero.

Se qualcuno di voi membri di Maypure ha un frullato dietetico ricco di proteine ​​che riduce la fame dopo averlo bevuto, per favore fatemelo sapere! Ho paura di abbassare troppo la guardia a causa dell'inverno e di ritrovarmi con la nausea la prossima volta che prenderò un aereo, quindi condividiamo qualche consiglio! Sono già super entusiasta di tutti i vostri consigli!

0
0
commento 1
  • 다정한코코넛I1769146951958
    저도 요즘 퇴근길 붕어빵·호떡 유혹 때문에 살짝 몸이 무거워진 느낌이에요ㅠㅠ
    저는 그런 날엔 아예 저녁 대신 단백질 쉐이크로 가볍게 대체하는데, 물에 타도 맛이 진하고 포만감 있는 제품 위주로 고르더라고요.