La mia attuale routine per la pelle

Condivido la mia attuale routine per la cura della pelle

Ultimamente la mia pelle non è più quella di una volta, quindi ho riorganizzato la mia routine di cura della pelle a casa. Prima applicavo molti prodotti diversi, ma questo in realtà rendeva la mia pelle più sensibile. Quindi ora sto mantenendo la mia routine di cura della pelle a casa il più semplice possibile. Una routine di base che si concentra su tonico lenitivo, fiala idratante e crema dopo aver lavato il viso sembra funzionare meglio per la mia pelle. Seguendo questa routine, le condizioni della mia pelle si sono stabilizzate e il trucco è andato liscio, quindi sono molto soddisfatta.

0
0
commento 5
  • 독특한사포딜라O1767452589161
    기본에 충실한 루틴이 가장 오래 가죠! 과하게 바르기보다 토너–수분 앰플–크림 딱 이 세 단계만 꾸준히 지켜주는 게 피부를 훨씬 편안하게 해줘요. 컨디션 안정된 것도 정말 잘하고 계신 거예요 :)
  • 기쁜기린C1767453013901
    꾸준한 기본 루틴이 결국 가장 효과적이죠! 자극 줄이고 진정·보습에 집중하니 피부가 안정된 게 느껴질 거예요. 지금처럼 심플하지만 지속 가능한 루틴이 오래 봤을 때 가장 큰 힘이 됩니다 :)
  • 기쁜기린U1767453181401
    저도 피부가 예민해질 때는 단순한 홈케어가 최고라고 느껴요. 세안 후 토너, 수분 앰플, 크림처럼 기본 단계만 지켜도 피부 컨디션이 안정되고 화장도 잘 받더라고요. 꾸준함이 정말 중요하네요.
  • 겸손한데이지A1767526467282
    과유불급이라는 말처럼, 피부가 예민할 땐 가짓수를 줄인 홈케어 루틴이 최고의 보약이죠! 기본에 충실한 선택 덕분에 화장까지 잘 먹는 최상의 컨디션을 찾으셨다니 정말 기쁘네요.
  • 눈물나는하이비스커스R1767494695784
    추운 겨울이라 피부가 많이 건조할 텐데 루틴을 단순하게 줄여도 당기거나 부족한 느낌은 없으신가요?