늦은 밤 히터 바람에 건조한 피부, 저도 공감돼요. 저도 요즘 리비힐 엑소좀 크림을 레이어링해서 밤마다 바르는데, 속당김이 줄고 피부가 쫀쫀해져 만족스러워요. 촉촉한 밤 되세요!
Crema Liviheal Exosome: lenisce la secchezza notturna invernale
Fuori fa così freddo che sembra che stia per nevicare, ma la stanza è piena del calore del riscaldamento. Oggi sono uscita indossando un dolcevita spesso per apparire carina, ma me ne sono pentita e ho sofferto tutto il giorno perché avevo il collo chiuso... Appena tornata a casa, mi sono tolta i vestiti e mi sono guardata allo specchio, e forse a causa del riscaldamento, avevo collo e guance particolarmente secchi e arrossati. Ogni volta che succede, per abitudine uso qualcosa del genere: Crema Liviheal Exosome Sembra che in inverno la barriera cutanea si rompa più facilmente del solito. Crema Liviheal Exosome Quando la applico lentamente dal viso al collo irritato, sento la mia pelle diventare più tonica, come se stessi riempiendo di idratazione un terreno ruvido. Soprattutto quando metto su una ballata tranquilla e applico la crema dopo le 23:00, ho la sensazione che tutta la tensione accumulata durante il giorno si sciolga... La texture è molto densa e morbida, quindi mi dona un leggero sollievo ogni volta che la applico. Sono già passati quasi dieci giorni. Crema Liviheal Exosome Ho applicato questo prodotto con costanza e ho tenuto traccia delle condizioni della mia pelle, e sono così felice di vedere che la mia pelle è notevolmente meno tesa di prima. I miei capelli non prudono più tanto quando mi toccano il viso a causa dell'elettricità statica. In giornate come oggi, quando la mia pelle è particolarmente stanca, ne applico uno strato doppio rispetto al solito e lo uso come impacco. Vi state prendendo cura della vostra pelle in queste secche notti invernali? Sto per sbucciare un mandarino e andare a dormire sotto le coperte... Spero che abbiate tutti una notte confortevole e idratata.