저도 늦은 밤 히터 바람에 얼굴이 붉게 달아오르면 바로 홈케어 시작해요. 시원한 마스크팩으로 수분 채워주고, 꾸준히 챙기면 다음 날 피부 상태가 확실히 달라지더라고요.
Vedendo la mia pelle finalmente tornare in vita, mi rendo conto ancora una volta dell'importanza della cura domiciliare.
Fuori, il vento era freddo come una pista di pattinaggio, ma dentro, il riscaldamento era al massimo, quindi la mia pelle non ce l'ha fatta e si è completamente rivoltata, diventando rossa in viso. Se mi fossi addormentata così, sapevo che al mattino sarei stata gonfia e accaldata, quindi alla fine ho sfidato l'inconveniente e sono andata a letto a quest'ora tarda. Assistenza domiciliare Ho iniziato. In passato, quando ero stanco, mi limitavo a lavarmi e ad andare a dormire, ma crescendo ho iniziato a prendermi cura delle piccole abitudini quotidiane in modo costante. Assistenza domiciliare Sento con spavento l'impatto che ha sulla mia pelle. In realtà, non c'è un segreto particolare, ma quando ho il viso rosso come una carota, applico una maschera fredda e la idrato in profondità. Assistenza domiciliare Anche se fatto nel modo giusto, l'effetto calmante fa sicuramente la differenza. Dato che non posso sempre andare da un costoso dermatologo per un trattamento, conosco meglio di chiunque altro la condizione della mia pelle, quindi il fatto di doverla curare personalmente ogni giorno a volte può essere estenuante. Ma piuttosto che rimpiangere il disordine che ho trascurato e guardarmi allo specchio, impegnarmi un po' di più ora è la soluzione più realistica ed efficace. La fine dell'anno è il momento perfetto per i danni alla pelle, con frequenti riunioni e ritmi di sonno irregolari, ma per il bene del mio futuro, sono determinata a non saltare questa routine.