Una domanda sulle maschere che consiglio a chi perde tempo nelle fredde notti invernali!

Ragazzi, oggi ho fatto una cosa davvero stupida... Ho sbagliato l'orario del mio appuntamento dal parrucchiere e sono arrivata con 30 minuti di ritardo ㅠㅠ Alla fine, ho perso tempo e sono tornata a casa dopo essere stata investita da un forte vento freddo. Perché il tempo è così secco? Mi sento la faccia sul punto di lacerarsi perché il riscaldamento e il vento freddo si alternano. Sono già passate le 11:30 e non riesco a dormire, mi prude la pelle. Quindi, sono a letto in questo momento e all'improvviso mi sono chiesta cosa ne pensassero gli altri, quindi lascio un commento. Mi chiedo se sia una buona idea usarlo per tutti in inverno. Raccomandazione sulla confezione della maschera Potresti farlo per me, per favore? In realtà, io Raccomandazione sulla confezione della maschera Ci sono così tante cose che vorrei ricevere. Al giorno d'oggi, l'elettricità statica è così fastidiosa e la pelle è così secca, quindi, indipendentemente da cosa usi, sembra che l'idratazione si asciughi in fretta. Qualcuno conosce un prodotto che si prenda davvero cura della secchezza interna? Davvero, quando mi lavo la faccia nel cuore della notte e esco, sento la pelle così tirata che impazzisco. Esiste un prodotto che anche chi ha la pelle sensibile come la mia può usare senza preoccupazioni? Raccomandazione sulla confezione della maschera Se lo fai, lo cerco subito e pago! Stavo cercando di entrare nello spirito natalizio sbucciando i mandarini, ma quando mi sono guardata allo specchio e ho visto la mia pelle spenta, ho deciso subito di iniziare a prendermene cura. Voglio avere una pelle ancora più bella l'anno prossimo, quindi per favore aiutatemi! Lasciate un commento. Raccomandazione sulla confezione della maschera Vi sarei davvero grata se lasciaste tanti commenti. Buona notte a tutti e buona pelle!

0
0
commento 5
  • 겸손한데이지A1767526467282
    추운 날씨에 고생 많으셨겠어요! 30분 차이로 헛걸음하면 정말 속상하죠. 게다가 히터랑 찬 바람까지 맞으셨으니 피부가 얼마나 놀랐을지 상상이 가요.
  • 즐거운사자W1767626053100
    밖에서 찬바람을 맞고 피부가 따끔거릴 정도면 장벽이 많이 약해진 상태인 것 같습니다. 이럴 때는 단순히 수분 위주의 팩보다는 판테놀이나 세라마이드 성분이 들어간 진정 마스크팩을 사용해보시는 것을 조심스럽게 권해드립니다. 늦은 밤인데 부디 피부가 잘 진정되어 편안하게 주무셨으면 좋겠습니다.
  • 당당한퀴니피그Z1767755867623
    추운 겨울밤에 미용실까지 헛걸음하셔서 고생이 많으셨겠습니다. 속상한 마음을 뒤로하고 곧장 피부 관리로 기분 전환하시려는 모습이 정말 현명하시네요. 내일은 오늘 고생하신 만큼 훨씬 촉촉한 피부로 개운하게 일어나실 겁니다.
  • 발랄한자두Y1767757301066
    추운 날씨에 예약 시간까지 착각해서 고생하신 마음이 여기까지 전해지는 것 같습니다. 특히 찬바람과 히터 바람을 번갈아 맞아 얼굴이 찢어질 것 같다는 말씀에 정말 마음이 쓰이네요. 오늘은 더 고민하지 마시고 수분 보충 듬뿍 하신 뒤에 편안하게 숙면하셨으면 좋겠습니다. 저도 비슷한 경험이 있어 그 따끔거리는 고통이 얼마나 힘든지 잘 압니다. 부디 내일 아침에는 한결 촉촉하고 편안한 피부로 일어나시길 바랍니다.
  • 눈물나는하이비스커스R1767494695784
    추운 날씨에 미용실까지 헛걸음하셨다니 몸도 마음도 참 고생 많으셨겠습니다. 특히 찬바람에 히터까지 번갈아 맞으며 얼굴이 찢어질 듯이 아프셨을 그 통증에 깊이 공감합니다. 이런 날에는 수분 기능만 있는 제품보다 판테놀이나 세라마이드 성분이 포함된 시트팩을 사용해 피부 장벽을 먼저 진정시키는 것이 좋습니다. 늦은 밤이지만 따뜻한 물 한 잔 드시며 얼른 안정을 찾으시길 바랍니다.