Come vi prendete cura della vostra casa durante un inverno come questo?

Con l'avanzare dell'età, sento che l'elasticità della mia pelle diminuisce di giorno in giorno, e questo mi preoccupa immensamente. Avete dei metodi specifici per la cura della pelle a casa?

Ultimamente sto cercando di usare una maschera per il viso ogni giorno, ma non sono sicura che la cura casalinga che consiste semplicemente nell'applicare e rimuovere una maschera sia davvero efficace, quindi sto diventando un po' timida. Molte persone usano dispositivi galvanici e simili, ma non so se una persona impacciata come me possa fare la cura casalinga con quei dispositivi.

Ho paura di rovinarmi la pelle se lo uso male, quindi sono titubante nell'acquistare qualsiasi cosa e la lascio nel carrello. È inverno e la differenza di temperatura tra interno ed esterno è così forte che sembra che l'umidità evapori in fretta. Se hai una routine consolidata che anche una persona impacciata come me può seguire, condividila. Sono già in ansia perché penso che se lascio tutto così, le rughe inizieranno a comparire la prossima primavera.

0
0
commento 4
  • 섬세한낙타K1769518479436
    뷰티 기기 사용을 앞두고 피부 자극이나 조작법 때문에 망설여진다고 하셨는데, 그런 경우에는 거창한 기기보다는 지금 사용하시는 마스크 팩의 효과를 높여주는 사소한 습관부터 더해보시는 것을 추천드려요~
  • 공손한목련T1769521894278
    팩을 매일 챙기시는 것만으로도 이미 피부를 위해 훌륭한 노력을 하고 계신 것이니 너무 소심해지실 필요 없을 것 같아요. 손재주가 없어서 기기 사용을 망설이신다고 하셨지만, 장바구니에 기기를 담아두고 신중하게 고민하시는것 부터가 변화의 시작이 될 듯해요!
  • 눈물나는하이비스커스K1765097214484
    역시 팩이 필수같구요 너무 뜨거운 물로 씻지 않는 것도 신경쓰고 있어요
  • 엘케이
    나이 들수록 탄력 고민되는 마음 너무 공감돼요.
    괜히 이것저것 하다 더 예민해질까 걱정되는 것도 딱 제 얘기네요.
    기본 보습이랑 꾸준함이 결국 답이라는 말에 위로받고 갑니다.
    곰손도 따라 할 수 있는 루틴 찾고 싶은 마음 완전 이해돼요.
    조급해하지 말고 같이 천천히 관리해봐요!