비타민 세럼을 세안 직후에 사용하시는 습관이 안색 개선에 참 효과적일 것 같습니다. 다만 찬 바람을 많이 맞은 날에는 피부 장벽이 일시적으로 약해져 있을 수 있으니, 세럼 단계 뒤에 보습제를 평소보다 더 도톰하게 얹어보시는 것도 좋겠습니다~
La mia routine sbiancante per illuminare il tono della pelle spenta in inverno
Wow... non fa davvero freddo oggi? Sono appena passate le 13:00 e fuori è pieno inverno. Ho tirato fuori il cappotto per mettermi in mostra, ma fa così freddo che mi tremano le ossa, e me ne pento amaramente... D'ora in poi, mi limiterò a un'imbottitura di sopravvivenza. Il freddo sembra rendere la mia pelle, già sensibile, ancora più opaca, quindi appena arrivo in ufficio, mi prenderò una tazza di tè caldo e scriverò un breve appunto sulla mia routine quotidiana di cura sbiancante a casa.
Con questo tempo, tutti si concentrano sull'idratazione, ma in realtà è fondamentale gestire le imperfezioni causate dai raggi UV e dal vento del riscaldamento. La mia routine sbiancante abituale in questi giorni non è niente di speciale. Per prima cosa, subito dopo aver lavato il viso, prima che l'idratazione evapori, applico delicatamente un siero vitaminico sulla pelle. Il segreto è applicarlo a strati con una crema idratante per mantenere intatta la barriera cutanea. Soprattutto durante le festività, quando incontro molte persone e scatto molte foto, è davvero frustrante avere una carnagione scura.
Quindi, la sera, mi assicuro di integrare la mia routine di cura sbiancante con una maschera funzionale in tessuto sbiancante. Dopo essermi sdraiata con la maschera in posa per circa 15 minuti, la mia pelle, irritata dal vento freddo, si calma e vedo il colorito diventare molto più chiaro, quindi non posso più fermarmi. Potrebbe non sembrare molto, ma se seguite questa routine di cura sbiancante anche solo per una settimana, noterete una differenza nell'aspetto della vostra base trucco. Se temete che la vostra pelle diventi opaca come me, vi consiglio di iniziare subito. Fa freddo, ma bisogna mantenere la pelle luminosa! Ora devo tornare al lavoro. Tutti, fate attenzione a non prendere un raffreddore e buon pomeriggio!