Sono preoccupata per la secchezza della pelle in inverno, quindi sono curiosa di conoscere i tuoi consigli per la cura della pelle!

Come vi state prendendo cura della vostra pelle in casa in queste secche giornate invernali? Ho appena preso un caffè con un'amica mentre tornavo a casa dopo pranzo e ha notato che la sua pelle è migliorata notevolmente. Dato che sono piuttosto perspicace, le ho chiesto qual è il suo segreto e mi ha dato qualche consiglio, ma non sono sicura che funzionino per la mia pelle. Uno dei suoi segreti per la cura della pelle è applicare una generosa quantità di fiala dopo aver lavato il viso, senza asciugarlo con un asciugamano.

Funziona davvero? Sono esattamente le 13:28 e il mio viso inizia a seccarsi un po' a causa del riscaldamento dell'ufficio... Potresti darmi qualche consiglio per la cura della pelle che solo tu conosci? Soprattutto in inverno, quando torno a casa dopo essere stata esposta al vento freddo, il mio viso si arrossa e le cellule morte sembrano sollevarsi rapidamente. L'elettricità statica fa sì che i capelli mi si attacchino al viso, peggiorando l'irritazione. Sono sdraiata sul divano a sbucciare un mandarino, quindi questo è il momento perfetto per usare una maschera in tessuto. Se qualcuno conosce qualche consiglio per la cura della pelle che risolva davvero la secchezza interna, oltre alle maschere in tessuto in commercio, apprezzerei molto il suo consiglio.

Sono così sensibile che proverò tutto quello che mi consigli! Ora che ho 30 anni, sono decisamente preoccupata perché la cura della pelle in inverno non è più quella di una volta. Questo pomeriggio ho un disperato bisogno di preziosi consigli dai membri di Maypure. Devo incontrare un sacco di gente a fine anno, quindi non posso rinunciare a una routine. Anche se è solo una piccola abitudine, per favore condividila con me!

0
0
commento 2
  • 기적적인자몽F1765096810355
    저는 히알루론산 들어있는 마스크팩 하고 수분 크림 듬뿍하면 좋더라구요
  • 고요한캥거루C1767501012111
    물 많이 마시기! 의식적으로라도 하면 좋더라구요