Ciao^^
Ultimamente mi capita spesso di sentire il viso tirarsi dopo averlo lavato.
Il mio trucco continua a staccarsi e le cellule morte della pelle continuano a sfaldarsi ㅠㅠ (soprattutto su guance e naso!)
La mia pelle è diventata piuttosto sensibile perché continua a diventare leggermente rossa.
In passato, se applicavo il fondotinta, la mia pelle si calmava in fretta, ma oggigiorno, qualunque cosa applichi, rimane in superficie.
La mia pelle è ancora secca ㅠㅠ.. (Anche se ne applico uno strato sottile, la sento ancora secca all'interno)
Soprattutto quando mi sveglio la mattina, la mia pelle appare ruvida e il colorito non è uniforme.
Sono già stressata prima ancora di truccarmi...?
Quindi, dopo aver esaminato questo e quello, penso che la chiave sia la gestione della barriera cutanea, quindi chiedo!
Ho provato molti prodotti idratanti, ma idratano solo per poco tempo e poi seccano di nuovo.
Questo è successo ripetutamente, quindi ho pensato di provare questa volta un prodotto per la gestione adeguata della barriera cutanea ㅠㅠ
Sono curiosa di sapere se un prodotto per la gestione della barriera cutanea utilizzato correttamente può ridurre la tensione, alleviare il rossore e migliorare l'aderenza del trucco.
Oggigiorno esistono molti ingredienti diversi, per cui è importante combinare ceramidi, pantenolo, colesterolo e acidi grassi.
Ho visto questo mentre cercavo, ma vorrei anche sapere quali ingredienti cercare quando si sceglie un prodotto per la cura della barriera cutanea.