Se sei impegnato durante la settimana, presta attenzione alla tua routine di cura della casa nel fine settimana^^

Ciao.

Andare dal dermatologo ogni volta è una seccatura, ma non posso ignorare il prezzo. Quando mi faccio curare, la mia pelle cambia e mi sento bene...ㅠㅠ

Quindi, anche se è un peccato, ho stabilito una mia solida routine di cura della pelle a casa e cerco di rispettarla ogni giorno. All'inizio è stato un po' noioso, ma man mano che ho trovato una routine adatta a me, ho sentito la mia barriera cutanea rafforzarsi, il che è stato davvero gratificante e appagante. ^^

Soprattutto nei fine settimana, presto un po' più di attenzione del solito alla mia routine di cura della pelle a casa, usando impacchi e fiale. Vedo che il mio incarnato si illumina, quindi non riesco a smettere. Cerco di usare gli impacchi frequentemente durante la settimana, ma nei fine settimana mi assicuro di dedicare un po' di tempo all'uso di impacchi e fiale. ^^

Penso che la vostra pelle risponda onestamente all'impegno che ci mettete. Sono curiosa di sapere quale routine seguite. ^^

0
0
commento 0