Meladuce Ampoule Fixer che risolve opacità e imperfezioni

L'esposizione alla luce solare intensa per tutta l'estate mi aveva lasciato macchie scure su tutto il viso, il che era incredibilmente stressante. Il trucco da solo non bastava a coprirle, così ho deciso di provare l'ampolla Meladuce per un trattamento schiarente fondamentale.

All'inizio non avevo grandi aspettative, ma dopo aver applicato la Meladuce Ampoule mattina e sera per circa due settimane, sono rimasta davvero sorpresa nel vedere il mio incarnato più chiaro e luminoso. La formula è leggera e si assorbe rapidamente, quindi non si accumula nemmeno se utilizzata con altri prodotti base, ed è questo che rende questa Meladuce Ampoule così attraente. Adoro applicarla in strati sulle zone con imperfezioni, perché è un trattamento intensivo, e la uso tutti i giorni senza problemi. Consiglio vivamente questa Meladuce Ampoule a chiunque abbia problemi di incarnato spento o desideri una pelle più pulita.

0
0
commento 2
  • immagine del profilo
    켈리장
    제가 바로 피부톤이 칙칙하고 얼굴이 어두운 편이거든요
    멜라듀스 앰플도 기억해놔야겠어요
    멜라듀스는 멜라토닌에서 네이밍을 딴걸까요?
    갑자기 궁금해지네요
  • 당당한퀴니피그O1768384313123
    2주 만에 효과를 보셨다니 진짜 대박이네요! 저도 잡티 때문에 안색 칙칙해 보일 때가 많아서 고민이었는데 멜라듀스가 그렇게 물건인가요? 특히 레이어링해서 집중 케어하는 방법은 저도 꼭 써먹어봐야겠어요. 제형이 가벼워서 밀리지 않는다니 메이크업 전에 바르기에도 딱일 것 같네요. 좋은 정보 감사합니다, 저도 이번 기회에 멜라듀스로 갈아타 봐야겠어요!