Mentre mi guardavo allo specchio ho visto delle lentiggini, così ho comprato Melajuse Ampoule.
Mi guardavo allo specchio, alla luce del sole pomeridiano, chiedendomi perché le mie lentiggini fossero così evidenti... Mi sentivo depressa, così ho ordinato impulsivamente la Melajuse Ampoule, che si dice sia efficace contro lentiggini e imperfezioni. Il nome stesso mi ha fatto pensare che avrebbe eliminato tutta la melanina, quindi sono rimasta incantata e l'ho comprata. Ahah.
Secondo le recensioni, l'ingrediente vitaminico altamente concentrato fa sì che l'applicazione serale prima di coricarsi renda la pelle più luminosa il giorno dopo. Per chi ha problemi di pelle spenta come la mia, spero che l'ampolla Melajuse si riveli una salvezza. Crederò alle affermazioni secondo cui un uso costante aiuterà a schiarire le macchie scure.
Dovrò provarlo non appena arriverà e confrontare il prima e il dopo. Se ci sono fiale Melajuse che hanno avuto esperienze positive, per favore condividete qualche consiglio. Sono anche curiosa di sapere se è meglio conservarlo in frigorifero e se posso mescolarlo con altre creme. Voglio tornare ad avere una pelle pulita il prima possibile.